La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN SOGGIORNO 4 STELLE A PONTE DI LEGNO

VINCI UN SOGGIORNO 4 STELLE A PONTE DI LEGNO

Blu Hotels

Per partecipare alla manifestazione a premi VINCI UN SOGGIORNO 4 STELLE A PONTE DI LEGNO le persone dovranno essere iscritte al “Programma Blu Tribe” e dovranno soggiornare in una struttura Blu Hotels presente su territorio italiano entro il giorno 31 marzo 2023, accedendo così all’estrazione finale dei premi in palio. Per iscriversi gratuitamente al “Programma Blu Tribe” il Cliente dovrà collegarsi al sito www.bluhotels.it; entrare nell’apposita sezione “Blu Hotels World”, area “Blu Tribe”; inserire nell’apposito form un indirizzo e-mail personale valido ed i propri dati anagrafici (dati obbligatori: e-mail, nome, cognome, data di nascita, indirizzo e città, telefono – facoltativi: informazioni sul nucleo familiare). I partecipanti che, nel periodo di validità della manifestazione a premi avranno portato a buon fine quanto indicato, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale. Tale estrazione verrà effettuata entro e non oltre il 30 aprile 2023.

Scadenza:
31-03-2023
Pubblicazione:
31-03-2023
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 4.608,00
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno di n. 7 notti per n. 2 persone in camera doppia Standard, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse), presso il Blu Hotel Acquaseria**** di Ponte di Legno + n. 2 set FUSYON di UYN (uomo/donna o in base alla composizione della camera), composti ognuno da maglia Fusyon turtle neck e pantalone lungo Fusyon; valore commerciale Euro 2.436,00 IVA compresa, Euro 2.166,61 IVA esclusa;

n. 2 soggiorno di n. 2 notti per n. 2 persone in camera doppia Standard, con trattamento di mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse), presso il Blu Hotel Acquaseria**** di Ponte di Legno + n. 2 set FUSYON di UYN (uomo/donna o in base alla composizione della camera), composti ognuno da maglia Fusyon turtle neck e pantalone lungo Fusyon; valore commerciale unitario Euro 1.086,00 IVA compresa, Euro 939,34 IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter