La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ACE “IL PULITO CHE UNISCE”

ACE “IL PULITO CHE UNISCE”

ACE - Fater S.p.A.

Per partecipare al concorso "ACE IL PULITO CHE UNISCE” la consumatrice dovrà acquistare, nel periodo di validità del concorso dal 01/07/2022 al 31/12/2022, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti ACE a scelta (qualsiasi gamma e formato) di cui almeno uno appartenente ad una delle gamme Ace Spray, Ace WC Gel, Ace Tavolette WC, Ace Pavimenti, Ace Denso più, o Ace Detersivo, collegarsi e registrarsi al sito www.ace.it confermando il proprio indirizzo e-mail su richiesta del sistema. Se già iscritti, basterà effettuare l’accesso. La modalità di partecipazione è esclusivamente online. Accedere alla sezione del sito dedicata al concorso e scegliere il premio per cui partecipare al concorso tra le 6 proposte. Inserire, nell’apposito spazio i seguenti dati riportati sullo scontrino. Ogni partecipazione correttamente effettuata nella sezione dedicata al concorso sul sito www.ace.it, partecipa ad una estrazione istantanea casuale con comunicazione immediata dell’esito della partecipazione. La comunicazione sarà inviata sia nel caso in cui l’esito della giocata sia vincente che nel caso in cui non risulti vincente. In caso di vincita, il consumatore riceverà un codice vincita (da conservare) e tutte le indicazioni per convalidare la vincita e richiedere il premio. Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti ACE acquistati (se superiore a 2).

Scadenza:
31-12-2022
Pubblicazione:
31-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettrodomestici, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 15.647,88
Premi in Palio:
n. 6 Monopattino elettrico LexGo R9X LITE PLUS
n. 6 Fas Pendezza GARDEN Ping Pong da esterno 6PIN0102
n. 6 Barbecue Campingaz XPERT 200 LS ROCKY
n. 6 GoPro HERO 10 BLACK Action Cam
n. 6 JBL SPEAKER BLUETOOTH BOOMBOX 2
n. 6 Atala Bicicletta pieghevole urban mod. Blue Lake
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter