La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Brindiamo ai momenti insieme

Brindiamo ai momenti insieme

Kinley - Coca-Cola HBC Italia Srl

Gli acquirenti del prodotto Kinley nelle varianti Kinley Acqua Tonica, Kinley Bitter Lemon Taste, Kinley Ginger Ale Taste, Kinley Ginger Beer Taste, potranno partecipare al Concorso "Brindiamo ai momenti insieme" scansionando il QR Code se presente sul prodotto o semplicemente collegandosi alternativamente al sito web www.kinleyitalia.it per concorrere all’assegnazione di uno dei 100 premi immediati a disposizione. A seguito della compilazione del form di partecipazione, il Partecipante dovrà azionare il sistema per provare a vincere uno dei premi immediati in palio. Il software è stato programmato per assegnare in tutto l’arco del concorso 100 Kit aperitivo ripartiti in orari assolutamente casuali nel periodo della promozione. Ciascun partecipante potrà vincere un solo Premio per tutta la durata del Concorso.

Scadenza:
31-08-2022
Pubblicazione:
31-08-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 7.303,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 100 Kit aperitivo (n.1 tavolino cool bar + n.4 bicchieri brandizzati Kinley) del valore di € 73,03 + Iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter