La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA TUA WISH LIST 2

VINCI LA TUA WISH LIST 2

Pandora Club - PANDORA ITALIA S.r.l.

Parteciperanno automaticamente al Concorso VINCI LA TUA WISH LIST 2 tutti coloro che dal 13 al 26 giugno 2022 visiteranno il sito web it.pandora.net/it/club e creeranno o modificheranno la propria Wish List. Per farlo sarà necessario aver completato correttamente l’iscrizione al Pandora Club prima o durante il periodo di svolgimento del Concorso. Al termine del periodo di svolgimento del Concorso, ogni utente sarà automaticamente inserito nel data base da cui si estrarranno i vincitori. Sarà possibile partecipare una sola volta nel corso del periodo promozionale, indipendentemente dal numero di azioni (creazioni Wish List o successive modifiche) effettuate nel corso del periodo di svolgimento del Concorso. Entro e non oltre il 6 luglio 2022, tra tutte le partecipazioni raccolte, si procederà all’estrazione dei 5 vincitori.

Scadenza:
26-06-2022
Pubblicazione:
26-06-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 5 Voucher del valore di Euro 300 (IVA compresa), valido per effettuare acquisti sul sito di e-commerce https://it.pandora.net nel periodo compreso fra il 1° agosto e il 15 settembre 2022.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter