La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FONZIES UN’ ESTATE DA LECCARSI LE DITA

FONZIES UN’ ESTATE DA LECCARSI LE DITA

Fonzies - MONDELEZ ITALIA S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi FONZIES UN’ ESTATE DA LECCARSI LE DITA e provare a vincere uno dei 1.500 teli mare Fonzies il consumatore dovrà acquistare, in un unico scontrino o documento di acquisto e-commerce, almeno 2 prodotti Fonzies a sua scelta tra quelli in promozione, presso uno dei punti vendita o tramite acquisti sugli e-commerce indicati e, in possesso dello scontrino o del documento di acquisto e-commerce che riporti chiaramente i prodotti acquistati, collegarsi al sito www.unestatedaleccarsiledita.it, nel periodo dal 15 maggio al 31 luglio 2022. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, conferma e-mail, password, conferma password; qualora già registrato fare soltanto il login. Successivamente dovrà inserire i dati dello scontrino o documento di acquisto. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea. In caso di vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e riceverà le istruzioni per poter convalidare all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso.

Scadenza:
31-07-2022
Pubblicazione:
31-07-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 30.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1.500 teli mare Fonzies del valore stimato di Euro 20,00 cad iva escl, per un totale stimato di Euro 30.000,00 iva escl
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter