La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

8.6 Wild Vibes

8.6 Wild Vibes

Birra 8.6 - Swinkels Family Brewers Italia Srl

Per partecipare al concorso "8.6 Wild Vibes" e provare a vincere uno dei premi messi in palio il consumatore dovrà, nel periodo dal 13 maggio al 13 novembre 2022, effettuare un acquisto di almeno Euro 4 in un unico scontrino o documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) di Birra 8.6 nei formati in promozione, presso uno dei punti vendita fisici o tramite acquisti sugli e-commerce aderenti. Sempre nel periodo nel periodo e in possesso dello scontrino o del documento di acquisto che riporti chiaramente i prodotti acquistati, l’utente dovrà collegarsi al sito www.86beer.com/wildvibes, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarsi, compilare il form con i dati obbligatori: nome, cognome, data di nascita, telefono, e-mail, conferma e-mail, password, conferma password; indicare se è in possesso di uno scontrino o di un documento di acquisto, inserire i dati del documento di acquisto. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino o documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) da cui si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea. L’utente, con lo stesso scontrino o documento di acquisto potrà partecipare solamente una volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e dall’importo della spesa effettuata. In caso di vincita immediata la schermata comunicherà all’utente la vincita e riceverà le istruzioni per poter convalidare all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione al concorso.

Scadenza:
13-11-2022
Pubblicazione:
13-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 9.669,40 + IVA
Premi in Palio:
n. 100 Cuffie wireless supra-aurali JBL TUNE 710BT con grafica personalizzata 8.6 del valore stimato di Euro 68,17 cad. iva escl.
n. 6 JBL PartyBox 310 Party speaker portatile del valore stimato di Euro 475,40 cad iva escl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter