La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIOCA E VINCI CON AWORLD

GIOCA E VINCI CON AWORLD

Tim Party - TIM - TIM S.p.A. e AWorld Srl

La partecipazione al Concorso GIOCA E VINCI CON AWORLD è rivolta ai Clienti TIM che resteranno tali per tutto il periodo del Concorso e che, alla data di partecipazione all’iniziativa, risultino essere validamente registrati a TIM Party. I Clienti TIM Party sono suddivisi in 4 differenti gruppi in base a determinati requisiti: CLUSTER 1 (NEW) con i Clienti TIM attivi da massimo 12 mesi. CLUSTER 2 (1+) con i Clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni. CLUSTER 3 (5+) con i Clienti TIM attivi da oltre 5 anni. CLUSTER 4 (Fisso e Mobile) con i Clienti TIM che hanno sia una linea fissa sia una mobile intestata allo stesso codice fiscale, hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100%, TIM Unica od una offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect, TIM Super o una specifica offerta TIM Vision o hanno una linea mobile abbonata. Per partecipare al Concorso, dal 09/05/2022 al 19/05/2022, il Cliente TIM dovrà accedere al sito www.timparty.it, registrarsi seguendo le modalità richieste, o loggarsi se già registrato, e cliccare sul banner dedicato al Concorso. Previa registrazione al Concorso, il Cliente visualizzerà una pagina in cui compare un mini-game che richiederà al cliente di identificare l’immagine segreta che viene mostrata in quel giorno di partecipazione nell’APP AWorld, che, salvo non sia stata già installata dal Cliente, è disponibile su Google Play Store e App Store. Tutti e soli i Clienti che avranno completato correttamente il mini-game, avranno accesso all’instant win. Al termine del mini-game si attiverà automaticamente un sistema random elettronico per l’assegnazione dei premi in modalità instant win e il partecipante vedrà apparire un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente la vincita o meno di uno dei premi previsti in palio con la meccanica Instant Win. Ciascun Cliente potrà partecipare al Concorso ogni giorno di partecipazione*, per un numero di volte pari a quelle previste per il rispettivo Cluster di appartenenza. Il Cliente TIM saprà subito se ha vinto tramite l’apparizione di un messaggio a video. L’estrazione finale avverrà tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso. Al termine del periodo di partecipazione, sarà predisposto un database contenente l’elenco completo degli aventi diritto. Il nominativo di ciascun Cliente sarà presente nel file tante volte, quanti saranno stati i giorni di partecipazione in cui ha partecipato al Concorso, indipendentemente dal Cluster di appartenenza, fino ad un massimo di 11 possibilità per tutta la durata del Concorso. Inoltre, tutti i Clienti aventi diritto che alla data del 19/05/2022 risulteranno essere intestatari di una linea con domiciliazione della fattura o con TIM Ricarica Automatica attiva, raddoppieranno le proprie possibilità di partecipare all’estrazione finale per quella linea. Durante l’estrazione finale, prevista entro il 31 luglio 2022, saranno estratti 50 vincitori.

Scadenza:
19-05-2022
Pubblicazione:
19-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Telefonia
Montepremi:
Euro 10.750,00
Premi in Palio:
Instant win
n. 500 Voucher per la piantumazione gratuita di un albero attraverso il sito https://zeroco2.eco/, valore commerciale 18,00 € (inclusa IVA) cad.

Estrazione finale
n. 50 Voucher per richiedere un mazzo da 52 carte sostenibili NUNA sul sito https://zeroco2.eco/, valore commerciale 35,00 € (inclusa IVA) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter