La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CREA LA TUA POSTAZIONE GAMING CON MONSTER

CREA LA TUA POSTAZIONE GAMING CON MONSTER

Monster Energy - Coca-Cola HBC Italia Srl e Gruppo Coop

Possono partecipare al concorso CREA LA TUA POSTAZIONE GAMING CON MONSTER tutti coloro, che dal 1° maggio al 31 ottobre 2022 acquisteranno una lattina di Monster Energy da 500 ml, a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso tutti i Punti Vendita ad insegna “Coop”, “Coop.fi”, “Incoop”, “Ipercoop” e “Superconti” che espongono il materiale pubblicitario relativo e sui siti www.easycoop.it e www.coopshop.it tramite il servizio di spesa online. Verranno considerati validi solamente i documenti commerciali di vendita (scontrini) o ricevute di acquisto parlanti in cui è specificato il prodotto acquistato. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito monsterenergyhouse.com/kit2022 e registrarsi inserendo tutti i dati personali richiesti (nome - cognome – e-mail – numero di telefono – data di nascita) oppure effettuare il login se già registrati al sito www.monsterenergyhouse.com. Effettuata correttamente la registrazione, l’utente riceverà una e-mail contenente un link da cliccare per confermare la registrazione ed effettuare il login. Effettuato il login sarà necessario accedere alla sezione dedicata al concorso e inserire negli appositi campi predisposti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto parlante. con lo stesso documento parlante è possibile partecipare una sola volta indipendentemente dal numero di lattine in promozione acquistate. Le partecipazioni inviate attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i 6 premi instant win in palio in ragione di un premio al mese. L’assegnazione dei premi immediati (instant win) avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità dei dati del documento di acquisto inviati e in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente. In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scadenza:
31-10-2022
Pubblicazione:
31-10-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Elettronica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.442,62 + IVA
Premi in Palio:
n. 6 Kit Gamer Monster composto da: 1 Sedia da gioco DX Racer V3 in pelle verniciata e costruzione in pelle scamosciata personalizzata Monster con inclusi cuscini per il collo e per il supporto lombare + 1 mini cooler per uso domestico (capienza 18 lattine Monster da 500ml - non comprese). Valore del kit: € 573,77 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter