La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con UCI Cinemas e Doctor Strange - Nel Multiverso della follia

Vinci con UCI Cinemas e Doctor Strange - Nel Multiverso della follia

UCI Cinemas - UCI Italia S.p.a.

Per partecipare al concorso "Vinci con UCI Cinemas e Doctor Strange - Nel Multiverso della follia" e concorrere all’assegnazione del premio in palio il partecipante dovrà acquistare un biglietto per la visione del film “Doctor Strange - Nel Multiverso della follia” tramite i canali di vendita online di UCI CINEMAS nel periodo dal 6 aprile 2022 al 22 maggio 2022. Con il codice SF che verrà inviato tramite e-mail di conferma entro 72 ore dall’emissione del biglietto acquistato tramite un canale di vendita online, il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito doctorstrange2.ucicinemas.it inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, entro il 27 maggio 2022. In forma casuale ed elettronica verrà sorteggiato un partecipante fra quelli che avranno correttamente compiuto tutte le operazioni indicate, che sarà il vincitore del premio. L’estrazione avverrà entro e non oltre il giorno 7 giugno 2022. Per ricevere il premio certo (locandina del film), il partecipante dovrà acquistare, nel periodo di durata del concorso, un biglietto per la visione del film “Doctor Strange - Nel Multiverso della follia” valido esclusivamente per le proiezioni che si svolgeranno dal 4 all’8 maggio 2022 compresi, ed esclusivamente tramite i canali di vendita online di UCI CINEMAS.

Scadenza:
22-05-2022
Pubblicazione:
22-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.364,00
Premi in Palio:
Concorso a premi
n. 1 Artwork realizzato da Matt Ferguson, in edizione limitata e numerata, incorniciato e autografato dall’artista, dimensioni di stampa 686 mm x 1016 mm, del valore indicativo di euro 2.364,00.

Operazione a premi
n. 1 locandina del film Doctor Strange - Nel Multiverso della follia del valore di euro 0,50 cadauna.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter