La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DOCTOR STRANGE

DOCTOR STRANGE

The Space Cinema 1 S.p.a. e Doctor Strange - The Walt Disney Company Italia S.r.l.

Tutti gli utenti che nel periodo compreso tra il 20 aprile e il 29 maggio 2022, saranno in possesso di un biglietto cinematografico valido per la visione del film “Doctor Strange” emesso da uno dei Cinema del circuito The Space, potranno partecipare al concorso a premi DOCTOR STRANGE. Il biglietto cinematografico per la visione del film “Doctor Strange”, nei cinema a partire dal 4 maggio 2022, potrà essere acquistato presso i box office The Space dislocati sul territorio nazionale; tramite il Sito Internet www.thespacecinema.it; tramite l’App di The Space Cinema. Per partecipare al concorso sarà necessario accedere al Sito Internet www.thespacecinema.it ed inserire tutti i dati anagrafici richiesti. In caso di utenti già registrati a The Space Cinema sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed inserire i dati obbligatori richiesti e completare la registrazione inserendo i dati relativi al biglietto acquistato. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra il 20 aprile e il 29 maggio 2022, completo dei dati anagrafici richiesti e dei dati del biglietto cinematografico acquistato, saranno estratti i premi minori in palio. Alla fine del periodo di gioco, verrà preparata una lista di tutti gli utenti in regola con i requisiti di partecipazione, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d’ordine assegnato e i dati del partecipante. Un apposito software provvederà ad estrarre dalla lista 5 partecipanti, che si aggiudicheranno i premi in palio. L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione del premio, avverrà entro il 17 giugno 2022.

Scadenza:
29-05-2022
Pubblicazione:
29-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio a New York per due persone con esperienze a tema Supereroi e realtà virtuale. Valore 6.000,00 euro. Il premio comprende:
- Volo a/r da Roma o Milano per New York (in classe economica)
- Trasferimenti privati aeroporto-hotel a New York a/r
- 4 notti in hotel nel quartiere Greenwich Village di New York, con sistemazione in camera doppia standard con prima colazione
- Entrata per due persone all inclusive per il Marvel Super Heroes 4D
- Esperienza di Indoor Skydiving incluso il transfer per raggiungere la location (l’esperienza comprende due voli, due video e due foto digitali)
- Assicurazioni di viaggio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter