La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL GRAN CONCORSONE GRAN TENERONE

IL GRAN CONCORSONE GRAN TENERONE

PROSCIUTTO COTTO GRAN TENERONE - Grandi Salumifici Italiani S.p.a.

Tutti i consumatori che effettueranno dal 18 aprile al 17 luglio 2022 nei punti vendita fisici aderenti l’acquisto di una vaschetta da 110 g di PROSCIUTTO COTTO AFFETTATO GRAN TENERONE, esclusivamente con bollo promozionale, oppure di almeno 200 g di PROSCIUTTO COTTO AFFETTATO GRAN TENERONE al banco taglio potranno partecipare al Concorso IL GRAN CONCORSONE GRAN TENERONE. Per partecipare al Concorso a Premi il consumatore finale, dopo aver acquistato i prodotti, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.granconcorsone.it; effettuare la registrazione, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail; se già registrati, basterà effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password). Successivamente al buon fine della registrazione, il consumatore potrà accedere alla propria area riservata del sito (o entrare con login e password se già iscritto in precedenza) e dovrà selezionare se ha acquistato la vaschetta da 110 g di PROSCIUTTO COTTO AFFETTATO GRAN TENERONE con bollo promozionale oppure almeno 200 g di PROSCIUTTO COTTO AFFETTATO GRAN TENERONE al banco taglio; in funzione della precedente selezione, dovrà in caso di acquisto della vaschetta, inserire il codice gioco univoco stampato sul retro della lamina della vaschetta con bollo promozionale; in caso di acquisto dal banco taglio, inserire negli appositi campi i dati dello scontrino di acquisto relativi a “data”, “ora e minuto”, “importo complessivo” e “numero progressivo”; il peso (in grammi) di prodotto riportato sullo scontrino bilancia (che deve essere maggiore o uguale a 200 grammi); scegliere per quale premio concorrere, tra le 10 tipologie disponibili e dare il via alla animazione ludica che, attraverso l’apposito software, avvierà la procedura casuale di assegnazione dei premi istantanei in palio. Nell’arco dell’intero periodo di partecipazione tra tutti coloro i quali avranno partecipato, l’apposito software assegnerà in maniera casuale i premi in palio, nella misura di 5 premi al giorno, per un totale di 455 premi. Attraverso una pagina del sito dedicato alla manifestazione a premi verrà subito comunicato gratuitamente al partecipante l’esito positivo o negativo della partecipazione e in caso di esito positivo il vincitore riceverà all’indirizzo indicato nel form di partecipazione una e-mail di avviso di vincita contenente le indicazioni per convalidare la vincita. I consumatori finali che, nel periodo indicato avranno partecipato alla modalità instant win, indipendentemente dall’esito della partecipazione, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale del premio in palio. Tale estrazione verrà effettuata entro e non oltre il 31 luglio 2022.

Scadenza:
17-07-2022
Pubblicazione:
17-07-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Auto e Moto, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 40.500,00
Premi in Palio:
n. 455 Gift Card/Carta Regalo digitale del valore di Euro 50,00 IVA non applicabile, della tipologia scelta dal consumatore finale in fase di partecipazione, fra le seguenti a disposizione:
• La Feltrinelli;
• Marionnaud;
• Prenatal;
• QC Terme;
• Decathlon;
• Mediaworld;
• Ikea;
• IP;
• Calzedonia;
• Rakuten TV.

n. 1 autovettura, marca FIAT, modello 500 MY21, motore 1.0 HYBRID 70 CV, allestimento Cult, 4 posti, cambio manuale, colore esterno opzionale (a scelta del vincitore tra quelli disponibili), interno in tessuto. Dotazioni di serie: U-connect radio DAB con 4 altoparlanti, appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, climatizzatore manuale con filtro antipolline, comandi radio al volante 6 tasti, presa 12 V su plancia, telecomando apertura/chiusura porte, luci diurne con tecnologia LED, specchi retrovisori esterni elettrici nero lucido, Start&Stop, paraurti in tinta carrozzeria, limitatore di velocità, cerchi in lamiera da 14” con coppe ruota standard. Valore di mercato pari a € 17.750,00 IVA compresa, € 14.549,18 IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter