La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

APEROL TOGETHER WE CREATE

APEROL TOGETHER WE CREATE

Aperol - Davide Campari-Milano N.V.

Dal 6 aprile al 2 maggio 2022, per partecipare al concorso a premi "APEROL TOGETHER WE CREATE", dopo aver completato la registrazione, i partecipanti saranno tenuti a realizzare e a caricare nell’apposita sezione del Sito www.togetherwecreate.it un video creativo, personale e originale in formato mp4 e di dimensione massima di 100MB che riprenda mentre si prepara Aperol Spritz attraverso una modalità creativa. Per realizzare il proprio Video, i partecipanti potranno scegliere quale versione di Aperol Spritz preparare seguendo e replicando esattamente una delle due Ricette riportate: 1. Ricetta originale: riempire il calice con ghiaccio; versare 3 parti di Prosecco; versare 2 parti di Aperol; versare 1 parte di Soda o acqua frizzante; guarnire con 1 fettina di arancia; 2. Ricetta con versione già miscelata di Aperol Spritz: riempire il calice con ghiaccio; versare Aperol Spritz versione già miscelata; guarnire con 1 fettina di arancia. Inoltre, i partecipanti, nella preparazione della Ricetta, dovranno replicare per ciascun passaggio della Ricetta gli effetti creativi mostrati dai talent coinvolti nei video disponibili sul Sito e inventare una modalità di esecuzione creativa relativamente all’ultimo passaggio delle Ricetta ispirandosi ai video creativi realizzati e pubblicati sui social network dei talent coinvolti e indicati sul Sito. Nella preparazione della Ricetta è importante e fondamentale rispettare il corretto ordine degli ingredienti. I primi 1.000 partecipanti che caricheranno nella propria area riservata del Sito il Video, avranno diritto a ricevere un premio consistente in una Magnum Aperol. Inoltre, entro il 31 maggio 2022, si procederà ad una estrazione manuale, tra tutti i partecipanti non risultati Vincitori di Premi Rush&Win, del vincitore di un premio finale consistente in un Kit Ufficiale Aperol Spritz.

Scadenza:
02-05-2022
Pubblicazione:
02-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Rush & Win, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 32.818,22 + IVA
Premi in Palio:
Premio finale
n. 1 Kit Ufficiale Aperol Spritz del valore commerciale pari a Euro 38,22 Iva esclusa.

Rush & Win
n. 1.000 Magnum Aperol del valore commerciale pari a Euro 32,78, Iva esclusa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter