La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Universal For Fans - Downton Abbey II - Una Nuova Era

Universal For Fans - Downton Abbey II - Una Nuova Era

Universal Pictures International Italy S.r.l.

Per partecipare al concorso "Universal For Fans - Downton Abbey II - Una Nuova Era" all’assegnazione dei premi, il partecipante dovrà registrarsi sul sito www.universalforfans.it, fornire tutti i dati personali richiesti, e scoprirà subito se ha vinto uno dei premi in palio. Ogni partecipante potrà iscriversi con una sola mail e avrà diritto ad effettuare al massimo un tentativo di vincita al giorno per tutta la durata del concorso. Ai partecipanti che hanno correttamente effettuato tutte le operazioni indicate verranno assegnati in modalità casuale instant win i 30 premi. L’utente verrà informato dell’esito positivo della vincita o meno tramite notifica a schermo sul sito www.universalforfans.it e contemporaneamente tramite una e-mail, inviata in modo automatico all’indirizzo inserito in fase di registrazione, dove sarà anche indicato come convalidare la vincita.

Scadenza:
19-04-2022
Pubblicazione:
19-04-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 450,00
Premi in Palio:
n. 15 inviti validi per due persone del valore di euro 15,00 ciascuno per accedere allo special screening in anteprima del film “Downton Abbey II - Una Nuova Era”." che si terrà il giorno 20 aprile a Roma.
n. 15 inviti validi per due persone del valore di euro 15,00 ciascuno per accedere allo special screening in anteprima del film “Downton Abbey II - Una Nuova Era" che si terrà il giorno 20 aprile a Milano.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter