La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GRANDE CONCORSO UN GUSTO INCONTENIBILE

GRANDE CONCORSO UN GUSTO INCONTENIBILE

Crostini Dorati San Carlo - San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.

Tutti i consumatori finali che, dal 14 marzo al 14 maggio 2022;, effettueranno nei punti vendita fisici aderenti l’acquisto con un unico scontrino di almeno 3 confezioni dei prodotti San Carlo in promozione (Crostini Dorati gli Autentici San Carlo 75gr, Crostini Dorati alla Campagnola San Carlo 75 gr, Crostini Dorati Sapore Vivace San Carlo 75 gr, Crostini Dorati gli Autentici San Carlo 200g e Crostini Dorati gli Autentici San Carlo 500g.), conservando il documento di acquisto riportante la descrizione dei prodotti stessi, potranno partecipare al GRANDE CONCORSO UN GUSTO INCONTENIBILE con rinvenimento immediato della vincita dei premi. Per partecipare alla manifestazione a premi il consumatore finale, dopo aver acquistato i prodotti indicati, dovrà collegarsi al sito www.concorsocrostinisancarlo.it; effettuare la registrazione, inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail; se già registrati, basterà effettuare il login inserendo le proprie credenziali di accesso (indirizzo e-mail e password). Successivamente al buon fine della registrazione, il consumatore finale verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di partecipazione (oppure, se disconnesso, dovrà accedere alla propria area riservata con login e password se già iscritto in precedenza) e potrà partecipare all’assegnazione randomica dei premi orari in palio, limitatamente nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Per ogni scontrino il consumatore finale dovrà inserire i dati richiesti dal form di partecipazione: “data”, “ora e minuti”, “importo complessivo” e “numero progressivo” (di quest’ultimo solo le cifre significative). A seguito dell’inserimento dei dati dello scontrino di acquisto l’apposito software avvierà la procedura casuale di assegnazione dei premi orari in palio. Nel periodo di partecipazione, pari a n. 62 giorni, per 8 ore al giorno, per un totale di 496 ore), tra tutti coloro i quali avranno partecipato, l’apposito software assegnerà in maniera randomica e casuale i premi in palio, nella misura di un premio all’ora, per un totale di 496 premi.

Scadenza:
14-05-2022
Pubblicazione:
14-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 14.136,00
Premi in Palio:
n. 496 set di contenitori con coperchio Everywhere di Guzzini, composti ciascuno da n. 3 contenitori e n. 3 coperchi in plastica (colore azzurro, grigio, bronzo), del valore commerciale unitario pari ad € 28,50 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter