La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INFASIL IN ARMONIA CON LA FRESCHEZZA

INFASIL IN ARMONIA CON LA FRESCHEZZA

Infasil - ACRAF S.p.A.

Possono partecipare al concorso a premi INFASIL IN ARMONIA CON LA FRESCHEZZA tutti i consumatori che, dal 28 marzo al 4 settembre 2022, acquistano almeno un prodotto Infasil a scelta tra quelli a disposizione presso le farmacie, le parafarmacie, i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore - Supermercati – Superette – Discount), i punti vendita SSSDRUG e i siti di e-commerce che hanno in assortimento i prodotti in promozione. Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione. Per partecipare al concorso tramite WhatsApp® i consumatori maggiorenni che hanno effettuato l’acquisto di almeno un prodotto Infasil, dovranno inviare (da un numero in chiaro) un messaggio WhatsApp® al numero dedicato 3755292796, contenente una fotografia ben leggibile del documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto riportante la descrizione del prodotto acquistato. Una volta ricevuta la fotografia, il sistema informatico inviterà il consumatore a digitare i dati relativi al documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto appena fotografato. Per partecipare al concorso tramite SMS i consumatori maggiorenni che hanno effettuato l’acquisto di almeno un prodotto Infasil, dovranno inviare (da un numero in chiaro) un messaggio SMS al numero dedicato 3755292796, con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto parlante separati da un asterisco. Le partecipazioni inviate tramite messaggio WhatsApp® e tramite SMS attiveranno automaticamente il sistema informatico che verificherà la correttezza dei dati inseriti e, con metodo random non programmato e non manomettibile, assegnerà 2 premi “instant win” per ogni settimana di concorso, per un totale di 46 premi “instant win”. Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto parlante si potrà partecipare una sola volta, anche se il documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta di acquisto sarà riferito all’acquisto di più prodotti Infasil.

Scadenza:
04-09-2022
Pubblicazione:
04-09-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 6.032,44 + IVA
Premi in Palio:
n. 46 Purificatore d’aria Philips serie 800, del valore 131,14 + iva.
Purificatore, Serie 800, con tecnologia VitaShield che rimuove fino al 99,5% di particelle ultrafini fino a 3 nm, fino al 99,9% di virus e il 99% di batteri, CADR (tasso di erogazione aria pulita, misurato su particelle): 190 m³/h, dimensioni compatte ed efficacia fino a 49 m2, Nuovo design con forma rotonda per circolazione dell'aria più veloce che pulisce 20m2 in meno di 16 min, Purificazione automatica intelligente grazie a modalità automatica e sensore avanzato integrato di misurazione della qualità dell’aria con display con feedback LED colorato a 4 stati, Filtro unico integrato HEPA + Pre-filtro, Modalità automatica, turbo e notturna con luminosità e rumorosità attenuate (solo 35 dBA). Colore bianco/grigio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter