La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI CON LE CARTE DI CREDITO NEXI

VINCI CON LE CARTE DI CREDITO NEXI

Nexi Payments S.p.A.

Il concorso a premi VINCI CON LE CARTE DI CREDITO NEXI è rivolto a tutti i clienti di una delle Banche che commercializzano le Carte Nexi che a partire dal 7 marzo e fino al 31 dicembre 2022 abbiano sottoscritto una Carta, e a partire dal 21 marzo e fino al 31 dicembre 2022 abbiano effettuato con la stessa Carta almeno una transazione commerciale valida. Sulla base della data di effettuazione della transazione valida, il partecipante prenderà parte automaticamente alla relativa estrazione settimanale. Il medesimo partecipante prenderà parte una sola volta alla medesima estrazione settimanale, anche qualora avesse effettuato più transazioni valide nel corso della settimana stessa. Tuttavia, il partecipante potrà prendere parte a più estrazioni settimanali a condizione di aver effettuato almeno una transazione commerciale valida in ciascuna di esse. In ogni caso, il partecipante potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio nell’intera durata, anche qualora avesse preso parte a più estrazioni settimanali.

Scadenza:
31-12-2022
Pubblicazione:
24-03-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 192.495,00
Premi in Palio:
n. 205 smartphone Apple iPhone 13 128 GB Midnight, del valore indicativo di € 939,00 cad. IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter