La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL GUSTO DEI DESIDERI

IL GUSTO DEI DESIDERI

Findus - CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. e ESSELUNGA S.p.A.

Tutti coloro che dal 23 Marzo al 5 Aprile 2022, acquisteranno, con unico documento d’acquisto “parlante”, almeno 3 prodotti Findus presso i punti vendita Esselunga aderenti potranno partecipare al concorso a premi IL GUSTO DEI DESIDERI via SMS oppure via WEB. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico documento d’acquisto “parlante”, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti. Il consumatore potrà partecipare inviando un SMS (con numero non schermato) al numero 3202043271riportante i dati del documento d’acquisto. Dopo la verifica da parte del sistema, verrà comunicata all’utente l’eventuale vincita o meno del premio in palio, tramite l’invio di un SMS. Alternativamente, Il consumatore potrà collegarsi al sito www.ilgustodeidesideri.it, cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi, indicare i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni del form. Dopo la verifica da parte del sistema, verrà comunicata all’utente l’eventuale vincita o meno del premio in palio tramite messaggio a video. Il sistema è stato programmato per assegnare un premio al giorno per complessivi 14 premi durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Tutte le giocate pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in 14 distinti database, uno per ciascun giorno di giocata. I database verranno utilizzati per l’estrazione finale, che avverrà entro il 15 Giugno 2022. Si procederà ad estrarre, da ciascun database giornaliero un nominativo vincente.

Scadenza:
05-05-2022
Pubblicazione:
05-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 56.000,00
Premi in Palio:
Instant Win
n. 14 premi in Gift Card digitali Esselunga del valore unitario di 500,00 euro cadauno.

Estrazione finale
n. 14 Viaggi del valore medio di mercato di 3.500,00 euro (IVA esente) cadauno. I premi potranno essere scelti tra le destinazioni:
A. Val Gardena
B. Dubai
C. Rovaniemi
D. Islanda
E. Sardegna
F. Puglia
G. U.S.A.
H. Mauritius
I. Seychelles
J. Maldive
K. Martinica
L. Messico
M. Un viaggio a tema divertimento a scelta tra: Parigi (Disneyland Paris), Salou (Spagna – PortAventura World), Danimarca (Legoland), Germania (Legoland), Germania (Europa Park), Dubai (Atlantis)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter