La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ACQUISTA UN FOTOPROTECTOR ISDIN E VINCI UN WEEKEND A BARCELLONA-2022

ACQUISTA UN FOTOPROTECTOR ISDIN E VINCI UN WEEKEND A BARCELLONA-2022

FOTOPROTECTOR - ISDIN S.r.l.

Tutti i consumatori che dal 14 Marzo al 14 Agosto 2022 abbiano effettuato, in uno dei Punti Vendita aderenti all’iniziativa ed esponenti il materiale di comunicazione, l’acquisto di almeno un prodotto a scelta tra i prodotti in promozione (FOTOPROTECTOR TRANSPARENT SPRAY SPF30 250 ml, FOTOPROTECTOR TRANSPARENT SPRAY SPF50 250 ml, FOTOPROTECTOR LOTION SPRAY SPF50 250 ml) ed abbiano conservato il documento comprovante l’acquisto, potranno prendere parte al Concorso (non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione al Concorso gli acquisti effettuati online su qualunque piattaforme e-commerce). Per concorrere all’assegnazione dei premi in palio i consumatori dovranno effettuare l’acquisto di almeno un prodotto tra i prodotti in promozione; collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.vinciconisdin.it; registrarsi inserendo i dati personali richiesti; inserire i dati dello scontrino (data – ora – importo – numero scontrino); selezionare la farmacia o parafarmacia presso la quale è stato effettuato l’acquisto; caricare una fotografia del documento comprovante l’acquisto (formati accettati: .pdf, .jpg, .png, .jpeg); confermare la propria registrazione. I consumatori concorreranno all’assegnazione del premio in base al momento di effettiva registrazione dell’acquisto dei prodotti, fermo restando la possibilità per i Consumatori di poter decidere di registrare i propri acquisti dei Prodotti in un tempo anche diverso o successivo rispetto a quello dell’acquisto, ma pur sempre ricadente nel periodo di durata del Concorso. Inoltre, i consumatori, concorreranno anche all’estrazione finale nel caso in cui non risultino vincitori del premio relativo all’estrazione corrispondente al momento di effettiva registrazione dell’acquisto dei prodotti. I Punti Vendita parteciperanno al Concorso in maniera indiretta, ovvero attraverso l’indicazione da parte dei singoli consumatori della farmacia o parafarmacia presso la quale è stato effettuato l’acquisto, e l’attribuzione del premio al Punto Vendita dipenderà direttamente dall’attribuzione del premio al consumatore che ivi ha acquistato uno tra i prodotti. Per ciascuna delle 13 estrazioni del Concorso, fra tutti coloro che si saranno registrati sul sito dedicato all’iniziativa e che avranno effettivamente partecipato al Concorso, verrà effettuata l’estrazione di un vincitore. Al termine del Concorso, tra tutte le partecipazioni pervenute e risultate non vincenti di uno dei premi corrispondenti alle 13 estrazioni, verrà effettuata l’estrazione finale di un vincitore.

Scadenza:
14-08-2022
Pubblicazione:
14-08-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 16.380,00
Premi in Palio:
n. 28 VOUCHER PER VIAGGIO A BARCELLONA PER 2 PERSONE € 585,00 € 16.380,00
Il premio comprende:
• Volo a/r da Roma, Milano, Napoli o Venezia con destinazione aeroporto di Barcellona per 2 persone (vincitore del premio e accompagnatore dal medesimo prescelto), incluse spese assicurative e aeroportuali;
• Bagaglio a mano;
• Trasferimento da aeroporto Barcellona a hotel e viceversa;
• Hotel 3*/4* centrale in camera doppia con pernottamento e prima colazione per 1 notte.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter