La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MIO – 44 GATTI

MIO – 44 GATTI

MIO - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 7 marzo al 25 settembre 2022, tutti i consumatori che acquisteranno in un’unica spesa almeno una confezione MIO a scelta tra quelle in promozione (Formaggino, latti crescita e merende MIO, yogurt freschi esclusi), conserveranno il documento di acquisto, potranno partecipare al concorso MIO – 44 GATTI e provare a vincere immediatamente uno dei premi in palio nel periodo. Per partecipare il consumatore dovrà chiamare da un telefono a toni il numero 02.49962.544 con il quale interagirà utilizzando la tastiera del proprio telefono. Seguendo le istruzioni della voce guida dovrà digitare i dati del documento d’acquisto: giorno e mese, numero, ora e minuto, importo totale compresi i decimali. Al termine della telefonata scoprirà subito l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. Saranno accettati scontrini tradizionali, fatture o ricevute on line, ad esclusione di ricevute Amazon. In caso di fatture o ricevute on line prive di orario di emissione, l’orario da digitare sarà sempre 0000. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato.

Scadenza:
25-09-2022
Pubblicazione:
09-03-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.500,00
Premi in Palio:
n. 50 Bici da bambino 44 Gatti del valore di € 130,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter