La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SORPRENDENTE ITALIA

SORPRENDENTE ITALIA

Uovo Il Gran Nocciolato Maina - Maina Panettoni S.p.A.

Dal 1° marzo all’8 maggio 2022 i consumatori finali che acquisteranno uno o più dei prodotti uovo “Il Gran Nocciolato Latte Maina” e uovo “Il Gran Nocciolato Fondente Maina”, nella versione promozionata, a scelta tra quelli indicati, troveranno all’interno della confezione una cartolina, necessaria per partecipare ad un concorso a Premi misto, composto da un’Operazione a Premi con regalo certo immediato e da un Concorso a premi con estrazione finale. Su un lato della cartolina verrà stampato un promocode, sotto forma di un codice alfanumerico unico, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulla tariffa Superflex, secondo le condizioni indicate. Sull’altro lato della cartolina, invece, verrà stampato un codice gioco univoco, valido per partecipare al concorso a premi con estrazione finale, che metterà in palio 10 voucher soggiorno monouso “long week end”. Per partecipare all’estrazione finale il consumatore dovrà, entro il giorno 8 maggio 2022, collegarsi al sito www.vinciconmaina.it e seguire le istruzioni: registrarsi inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail, e inserire nel form di partecipazione il codice gioco univoco stampato sulla cartolina. Entro il 31 maggio 2022, fra tutti coloro i quali avranno partecipato correttamente nel periodo di svolgimento dell’iniziativa, verrà effettuata l’estrazione finale.

Scadenza:
08-05-2022
Pubblicazione:
08-05-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Pasqua 2024, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.700,00 + IVA
Premi in Palio:
Concorso ad Estrazione
n. 10 voucher soggiorno monouso, validi ognuno per la prenotazione di un “long week end” della durata di n. 4 giorni (giovedì, venerdì, sabato e domenica) / n. 3 notti (giovedì, venerdì e sabato) per massimo n. 4 persone (n. 2 adulti + n. 2 ragazzi di età fino a 14 anni non compiuti), nella stessa camera di tipologia standard, con trattamento di:
– pernottamento e prima colazione;
– n. 1 cena (il giovedì o il venerdì o il sabato a seconda della disponibilità del ristorante da verificarsi, presso il ristorante dell’hotel) ad eccezione dell’hotel Maison Venezia | UNA Esperienze e Residenza Venezia; la cena prevede massimo n. 1 antipasto, n. 1 primo, n. 1 secondo e n. 1 dessert a persona, il tutto secondo menù corrente, per massimo n. 4 persone (n. 2 adulti + massimo n. 2 ragazzi di età fino a 14 anni non compiuti), con bevande ed altre portate sempre escluse; a scelta del vincitore salvo disponibilità di camere presso uno dei seguenti hotel aderenti all’iniziativa.
Il valore commerciale medio unitario di ciascun voucher soggiorno è pari ad Euro 737,00 IVA compresa, € 670,00 IVA 10% esclusa.

Operazione a premi
Promocode da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulla tariffa Superflex, soggetto a disponibilità di camere dedicate all’iniziativa e valido, salvo disponibilità, nel periodo indicato per soggiorni solo negli hotel e resort direttamente gestiti da Gruppo UNA partecipanti all’iniziativa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter