La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VERSO UN MONDO PIU’ PULITO

VERSO UN MONDO PIU’ PULITO

TEMPO, NUVENIA, DEMAK UP e TENA - ESSITY ITALY S.p.A.

Dal 16 gennaio al 16 dicembre 2022, i consumatori finali che acquisteranno, presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario, almeno tre prodotti a scelta delle gamme in promozione TEMPO, NUVENIA, DEMAK UP o TENA, potranno partecipare al concorso VERSO UN MONDO PIU’ PULITO e all’assegnazione dei premi in palio, in ognuna delle due fasi in cui è suddiviso il periodo di partecipazione. I consumatori, per partecipare all’assegnazione dei premi immediati in palio, dovranno collegarsi al sito www.versounmondopiupulito.it, entrare nell’apposita area riservata, compilare l’apposito form di registrazione con i dati richiesti, oltre ad indicare un indirizzo mail valido che verrà poi usato come username e scegliere la password desiderata, al termine della registrazione gli utenti riceveranno una mail per l’attivazione del proprio profilo con anche il riepilogo della password. Per i successivi accessi, non sarà necessario registrarsi nuovamente ma basterà semplicemente effettuare il login inserendo le proprie credenziali d’accesso, dovranno inoltre inserire i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto dei prodotti in promozione. Dovranno inoltre caricare la fotografia dello scontrino d’acquisto relativo ai dati inseriti. Al termine della registrazione, apparirà una schermata con la comunicazione della vincita o meno. In caso di vincita, verrà specificato che i vincitori riceveranno una mail con tutte le indicazioni utili per la convalida.

Scadenza:
16-12-2022
Pubblicazione:
16-12-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
PRIMA FASE INSTANT WIN (dal 16.01.2022 al 30.06.2022):
n. 10 Re-Ciclo bicicletta nata dal riciclo di altre biciclette del valore di 300,00 euro cad. IVA esclusa per un totale di 3.000,00 euro IVA esclusa.

SECONDA FASE INSTANT WIN (dal 1.07.2022 al 16.12.2022):
n. 10 gift card Eco Bnb, validi per prenotare un week end in una delle strutture ecosostenibili del circuito del valore di 300,00 euro cad. IVA per un totale di 3.000,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter