La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO ZERO

CONCORSO ZERO

Coca-Cola, Fanta, Sprite e Fuze - Coca-Cola HBC Italia Srl e Sibeg Srl

Possono partecipare al CONCORSO ZERO tutti coloro che dal 15 gennaio al 28 febbraio 2022 acquistano con unico documento commerciale di vendita o scontrino o ricevuta almeno € 3 di prodotti a scelta tra Coca-Cola Zero, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero Lemon, Fanta Senza Zuccheri Aggiunti, Fanta Limonata Senza Zuccheri Aggiunti, Fanta Aranciata Rossa Senza Zuccheri Aggiunti, Sprite Zero Zuccheri, Fuze Zero, in tutti i formati disponibili nei punti vendita della GDO e i siti di e-commerce che vendono i prodotti in promozione. Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione: tramite WEB e tramite WhatsApp®. Per partecipare al concorso tramite web i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito www.vinciconcocacola-hbci.it/zeroscuse; inserire nell’apposito campo predisposto il proprio indirizzo email; fare l’upload della fotografia ben leggibile del documento commerciale di vendita o ricevuta di acquisto riportante la descrizione dei prodotti in promozione acquistati. Il partecipante, dopo aver verificato la corretta corrispondenza tra i dati rilevati dal sistema di lettura automatica e i dati riportati sullo scontrino o ricevuta di acquisto in suo possesso, potrà confermare la sua partecipazione cliccando sul pulsante “PARTECIPA”. Per partecipare al concorso tramite WhatsApp® i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 320.2041915 la fotografia (in formato JPG) ben leggibile del documento commerciale di vendita o ricevuta di acquisto riportante la descrizione dei prodotti in promozione acquistati. Le partecipazioni inviate tramite WEB e tramite messaggio WhatsApp® attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i 100 premi in palio. L’assegnazione dei premi immediati (instant win) avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità dei dati del documento commerciale di vendita o ricevuta inviato e in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente.

Scadenza:
28-02-2022
Pubblicazione:
28-02-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 20.490,00
Premi in Palio:
n. 100 Esperienza Smartbox a scelta, del valore massimo di € 204,90 iva non esposta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter