La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

My Lines My Life

My Lines My Life

Lines e Tampax - Fater SpA

Per partecipare al concorso a premi "My Lines My Life" la consumatrice dovrà acquistare, nel periodo di validità del concorso dal 15 giugno 2021 al 15 gennaio 2022 almeno una confezione a scelta tra Lines assorbenti, Lines salvaslip, Lines Specialist e Tampax in un unico scontrino, collegarsi e registrarsi al sito www.lines.it confermando il proprio indirizzo e-mail su richiesta del sistema. Se già iscritti, basterà effettuare l’accesso; accedere alla sezione del sito dedicata al concorso e scegliere un canale gioco e cliccare su “partecipa”. I canali gioco sono 5 e per ciascun canale è previsto un premio con estrazione istantanea casuale; cliccare sulla modalità di partecipazione codice gioco o “scontrino in base al tipo di prodotto acquistato; inserire nell’apposita finestra le informazioni richieste in base alla modalità di partecipazione selezionata; cliccare su “Invia”. Ogni partecipazione correttamente effettuata partecipa ad una estrazione istantanea casuale del premio del canale scelto con comunicazione immediata dell’esito della giocata. La comunicazione sarà inviata via mail sia nel caso in cui l’esito della giocata sia vincente che nel caso in cui non risulti vincente. In caso di vincita, la consumatrice riceverà un codice vincita e tutte le indicazioni per convalidare la vincita e richiedere il premio. Entro il 30 Marzo 2022 tutti coloro che avranno partecipato al concorso avranno, altresì, la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale valido per tutti i canali di una FIAT 500 MY21 1.0 70 CV Hybrid CULT.

Scadenza:
15-01-2022
Pubblicazione:
15-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 28.963,33
Premi in Palio:
Instant Win
1. My Chef n. 10 Multicooker Moulinex Cookeo + Grameez
2. My Beauty n. 10 Abbonamento Semestrale Beauty Box Abiby
3. My Hobby n. 10 Polaroid Everything box
4. My Home n. 10 Samsung Smart TV Ue32t4300
5. My Fit n. 10 Get Fit Route Magnetic Walk

Estrazione Finale
n. 1 FIAT 500 MY21 1.0 70 CV Hybrid CULT €16.703,43
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter