La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN’ESPERIENZA IN PISTA DA CAMPIONE

VINCI UN’ESPERIENZA IN PISTA DA CAMPIONE

Blizzard - Tecnica Group S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi VINCI UN’ESPERIENZA IN PISTA DA CAMPIONE il consumatore deve recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati Blizzard ed acquistare un paio di sci della linea Thunderbird, collezione fw 21- 22, nel periodo di svolgimento del concorso: dal 21 dicembre 2021 al 20 febbraio 2022, registrarsi nel sito allegando lo scontrino di acquisto e partecipare all'estrazione di un weekend sulle piste. In palio 4 scarponi da sci Tecnica e 5 felpe Blizzard. L’estrazione è prevista entro il 28 febbraio 2022.

Scadenza:
31-03-2022
Pubblicazione:
31-03-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 2.150,00
Premi in Palio:
n. 1 Weekend due notti per 2 pp in località montana a scelta tra Cortina, Alta Badia, Courmayeur o Cervinia, trattamento di mezza pensione, skipass per 2 persone per 2 giorni 1000 euro
n. 4 paio di scarponi Tecnica 250 1000
n. 5 felpa Blizzard 30 150
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter