La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con The Space e le Bibite Big di Coca Cola puoi vincere un monopattino

Con The Space e le Bibite Big di Coca Cola puoi vincere un monopattino

The Space Cinema 1 S.p.a. e COCA-COLA HBC ITALIA S.R.L. e Sibeg S.r.l.

Tutti coloro che, a partire dal 23 dicembre 2021 e fino al 31 gennaio 2022, effettueranno presso uno dei Bar The Space Cinema l’acquisto di una Bibita formato Big da 1 lt delle linee Coca Cola, Sprite, Fanta, o Fuze tea, potranno partecipare al concorso "Con The Space e le Bibite Big di Coca Cola puoi vincere un monopattino". In seguito ad un acquisto con i requisiti indicati, per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al sito Internet www.thespacecinema.it, accedere alla pagina dedicata al concorso ed inserire tutti i dati anagrafici richiesti. In caso di utenti già registrati a The Space Cinema sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed inserire i dati obbligatori richiesti. Oltre ai dati anagrafici richiesti, sarà necessario caricare tramite l’apposita funzione presente sul sito la prova di acquisto del prodotto acquistato (scontrino). L’utente potrà partecipare tante volte quanti sono stati gli acquisti dei prodotti in promozione, ad esempio se in un unico scontrino l’utente ha acquistato tre menu con bibita big, potrà partecipare tre volte al presente concorso; Potrà partecipare sia con lo stesso scontrino (se ha acquistato diversi prodotti in promozione), sia con più scontrini, se ha acquistato i prodotti in promozione in diversi momenti sempre all’interno del periodo concorsuale. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione completo dei dati richiesti, saranno estratti i premi in palio. L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà entro il 28 febbraio 2022.

Scadenza:
31-01-2022
Pubblicazione:
31-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.430,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 5 monopattini elettrici modello XIAOMI MI ELECTRIC SCOOTER ESSENTIAL special edition Coca Cola, ognuno del valore unitario di Euro 286,00 al netto di iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter