La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Toyota GR Yaris Rally E Cup

Toyota GR Yaris Rally E Cup

TOYOTA MOTOR ITALIA S.p.A. e ProGaming Italia S.r.l.

Il Contest "Toyota GR Yaris Rally E Cup" è rivolto alle persone maggiorenni che abbiano creato un proprio account “ESL ID” sul sito play.eslgaming.com/italy, fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione in modo corretto, completo e veritiero, e confermando la registrazione secondo le procedure previste, siano in possesso di una consolle di gioco Sony Playstation 4, siano in possesso di un account PlayStation™Network (o di un sub-account PlayStation®Network) valido, e siano in possesso di una copia del gioco GT Sport per Playstation 4. Al fine di partecipare al Concorso attraverso la modalità CUP GT Sport, in seguito alla registrazione, i partecipanti dovranno accedere al proprio account sul Sito, avviare il Gioco, visitare l’apposita sezione del Gioco stesso ed iscriversi ad almeno una delle 4 online qualifiers, che si svolgeranno secondo il calendario indicato. Al termine di tutte le CUP GT Sport, e comunque non oltre il giorno 2 febbraio2022, verrà stilata una classifica dei partecipanti, sulla base del punteggio realizzato dagli stessi nell’ambito di ciascuna CUP GT Sport, e i 2 che si saranno piazzati nelle prime 2 posizioni di ogni CUP GT Sport avranno diritto di accedere alla finalissima e tentare di vincere i premi messi in palio. Avranno diritto di accedere alla Finalissima GT Sport 8 partecipanti. Durante la Finalissima GT Sport, che si svolgerà il giorno 4 febbraio 2022, i finalisti avranno l’opportunità di prendere parte e sfidarsi tra loro in partite online del Gioco e tentare di aggiudicarsi i Premi Finali GT Sport. Ciascun partecipante che si sarà piazzato nelle prime 8 posizioni di ciascuna Cup GT Sport avrà diritto di ricevere i premi previsti. Al termine della Finalissima GT Sport, verrà stilata entro il giorno 31 maggio 2022 una classifica sulla base del punteggio realizzato dagli stessi nell’ambito della Finalissima GT Sport, e i 3 che avranno ottenuto il miglior piazzamento nella classifica avranno diritto di ricevere i premi previsti.

Scadenza:
04-02-2022
Pubblicazione:
04-02-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Corsi e Stage, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi di Abilità, Giochi Online Gratuiti
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 10.563,56 + IVA
Premi in Palio:
Vincitori
n. 1 buono Amazon del valore commerciale di Euro 3.000,00 IVA esclusa + una Toyota Driving Experience, consistente in una esperienza di Guida su ghiaccio, del valore commerciale pari ad Euro 1.200,00 IVA esclusa.
n. 1 buono Amazon del valore commerciale di Euro 2.000,00 IVA esclusa + una Toyota Driving Experience, consistente in una esperienza di Guida su ghiaccio, del valore commerciale pari ad Euro 1.200,00 IVA esclusa.
n. 1 buono Amazon dal valore commerciale di Euro 1.000,00 IVA esclusa nonché una Toyota Driving Experience, consistente in una esperienza di Guida su ghiaccio, del valore commerciale pari ad Euro 1.200,00 IVA esclusa.

Finalisti
n. 4 “TOYOTA GAZOO Racing WEC Giacca uomo”, del valore commerciale di Euro 118,85 IVA esclusa;
n. 4 “TOYOTA GAZOO Racing TGR Felpa nera” del valore commerciale di Euro 47,54 IVA esclusa;
n. 4 Voucher KINTO del valore commerciale di Euro 20,00 non soggetto ad IVA;
n. 12 TOYOTA GAZOO Racing MASKING Sacca del valore commerciale di Euro 13,52 IVA esclusa;
n. 8 TOYOTA GAZOO Racing MASKING Portachiavi del valore commerciale di Euro 6,97 IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter