La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Allo stadio con Sky 2021/2022

Allo stadio con Sky 2021/2022

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Il concorso Allo stadio con Sky 2021/2022, realizzato nell’ambito dell’iniziativa “extra di Sky” ad iscrizione gratuita, è riservato a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale via satellite o residenziale Sky Q via Internet e con durata contrattuale extra di Sky di almeno sei anni, in stato attivo, già iscritti ad extra di Sky o che effettuino la propria iscrizione contestualmente alla partecipazione al Concorso. Il Concorso avrà luogo dal 19 novembre 2021al 15 maggio 2022 e sarà suddiviso in n. 23 fasi di partecipazione. Durante il periodo promozionale, sul sito extra.sky.it sarà presente un’area dedicata al Concorso dove saranno riportati di volta in volta per ciascuna Fase i premi in palio. Tutti gli extra Members, al fine di procedere con la partecipazione, dovranno dapprima effettuare la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, inserendo le proprie credenziali di accesso. Gli extra Members, così validati, potranno selezionare la Partita per la quale intendono concorrere al rispettivo Pass Partita. Successivamente, sarà visualizzata l’interfaccia grafica del sistema di Instant Win con l’indicazione del numero di tentativi che ogni extra Member avrà a disposizione per concorrere all’Instant Win, che sarà pari, per ogni Fase, alla propria durata contrattuale extra di Sky. Al termine di ogni Fase i tentativi verranno azzerati. Nella Fase successiva saranno pertanto nuovamente disponibili un numero di tentativi pari al numero di anni relativi alla durata contrattuale extra di Sky. Si precisa che tali tentativi prescindono dalla modalità di accesso al Concorso, pertanto, eventuali accessi dall’Applicazione non sono da intendersi cumulativi rispetto a quelli del Sito e viceversa. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member, il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. Ogni extra Member potrà risultare vincitore di un solo premio durante l’intero periodo promozionale. In caso di vincita: la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente e contestualmente il sistema invierà un’e-mail di conferma vincita all’indirizzo di posta elettronica dell’extra Member.

Scadenza:
15-05-2022
Pubblicazione:
18-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 121.210,00
Premi in Palio:
n. 706 Pass Partita consistenti ognuno in n. 2 titoli d’ingresso ad una partita dei seguenti campionati:
- Campionato Italiano di Calcio di Serie A - stagione 2021-2022;
- UEFA Champions League 2021-2022 (UCL);
- UEFA Europa Conference League 2021-2022;
- UEFA Europa League 2021-2022 (EL).

n. 1 premio, consistente in un pacchetto valido per due persone (congiunte ed entrambe maggiorenni) composto da:
A. n. 2 titoli d’ingresso per la patita di Liga 1 Paris Saint-Germain - AS Monaco del 12 dicembre 2021 presso lo stadio Parc des Princes e fatti salvi ulteriori eventuali
cambiamenti di data e/o orario comunicati dalla stessa;
B. viaggio per 2 persone A/R per Parigi, luogo in cui si svolgerà la partita;
C. n. 3 notte in Hotel con trattamento di prima colazione incluso;
D. trasferimenti A/R da luogo di arrivo all’Hotel e dall’Hotel allo stadio. La valorizzazione del singolo Premio PSG è pari a € 1.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter