La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LG TONE FREE FP9

 LG TONE FREE FP9

Cuffie LG FP9 - LG Electronics Italia spa

Tutti i consumatori che, tra il 30 novembre e il 31 dicembre 2021, acquisteranno un paio di cuffie LG FP9, nei punti vendita indicati, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un TV LG e di richiedere un premio consistente in un carnet di codici Rakuten TV, valido per la visione di film, tra quelli disponibili sulla piattaforma Rakuten TV. La partecipazione è valida per acquisti effettuati con scontrino o fattura “parlante”, cioè che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. I consumatori dovranno collegarsi al sito www.lgforyou.it, entro 15 giorni dalla data di acquisto (non oltre il 15 gennaio 2022 per acquisti effettuati il 31 dicembre 2021) e registrarsi compilando il form con tutti i dati obbligatori richiesti per creare un account. Al fine di attivarlo, dovranno cliccare sul link contenuto all’interno della mail ricevuta all’indirizzo email fornito in fase di registrazione. I consumatori già in possesso di un account dovranno effettuare l’accesso utilizzando le proprie credenziali. In seguito, dovranno compilare l’apposito form con i dati richiesti. Dopo aver completato la procedura indicata, il partecipante visualizzerà un messaggio a video che lo informerà che l’adesione è avvenuta correttamente (lo stesso messaggio verrà inviato anche a mezzo e-mail). Tutti coloro che avranno completato correttamente la procedura e la cui partecipazione sia regolare avranno diritto a ricevere un carnet Rakuten TV valido per la visione di 10 film. Inoltre, parteciperanno all’estrazione finale di un televisore. L’estrazione finale è prevista entro il 20 febbraio 2022.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 982,79
Premi in Palio:
Concorso a premi
n. 1 TV LG modello 48A16 € 982,79

Operazione a Premi
n. 50 premi da 10 voucher per la visione di film sulla piattaforma di Rakuten TV. Ciascun premio ha valore di € 49,10 (iva esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter