La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VI COCCOLIAMO CON COCCOLATEVI

VI COCCOLIAMO CON COCCOLATEVI

Coccolatevi - EUTHALIA COSMETICS S.R.L.

Possono partecipare al concorso VI COCCOLIAMO CON COCCOLATEVI tutti coloro che dal 30 novembre 2021 al 15 novembre 2022, acquistano almeno 2 prodotti a marchio Coccolatevi oppure una confezione bipacco o quadripacco di prodotti a marchio Coccolatevi a scelta tra quelli a disposizione presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore - Supermercati - Superette), presso i punti vendita SSSDRUG e sui siti di e-commerce che hanno in assortimento i prodotti in promozione. I consumatori che hanno effettuato l’acquisto nella 1° tranche (dal 30.11.2021 al 31.05.2022) devono partecipare al concorso entro il termine della tranche stessa, ossia entro il 31 maggio 2022. Verranno considerati validi solamente i documenti commerciali di vendita (scontrini) o ricevute di acquisto parlanti in cui è specificato il prodotto acquistato. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno collegarsi al sito www.coccolatevi.it/concorso, compilare il form di partecipazione al concorso inserendo tutti i dati personali richiesti (nome - cognome – indirizzo – città - e-mail – numero di telefono – data di nascita), inserire negli appositi campi predisposti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) o ricevuta d’acquisto. Con lo stesso documento è possibile partecipare una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati. Le estrazioni verranno effettuate entro il 15 giugno 2022 per la prima tranche ed entro il 29 novembre 2022 per la seconda tranche.

Scadenza:
15-11-2022
Pubblicazione:
15-11-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 83.900,00
Premi in Palio:
n. 50 buono valido per una crociera per 2 persone nel Mediterraneo (itinerario: Genova, Napoli, Messina, Malta, navigazione, Barcellona, Marsiglia, Genova) della durata di 8 giorni. Il buono comprende:
- n. 7 pernottamenti in cabina doppia “Fantastica”
- trattamento in formula all inclusive (bevande incluse a pranzo e cena)
- tasse portuali
- assicurazione medico/bagaglio.
Valore del premio: € 1.678,00 iva non esposta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter