La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INVENTA IL TUO RIPIENO SCOIATTOLO

INVENTA IL TUO RIPIENO SCOIATTOLO

Ravioli Scoiattolo - Raviolificio Lo Scoiattolo S.p.A.

Tutti coloro che, tra il 25 ottobre e il 7 novembre 2021 caricheranno sul proprio profilo Instagram un post che abbia per oggetto una fotografia ritraente una proposta di ingredienti per il ripieno dei ravioli Scoiattolo, menzionando la pagina @scoiattolo_pastafresca e un amico e inserendo l’hashtag dedicato #ilmioripienoscoiattolo potranno partecipare al Concorso e vincere i premi in palio. Entro il 7 novembre il partecipante dovrà caricare sul proprio profilo Instagram un post che abbia ad oggetto una fotografia ritraente una proposta di ingredienti che potrebbero diventare il ripieno di una nuova produzione di ravioli Scoiattolo, inserire la menzione tag alla pagina @scoiattolo_pastafresca e al profilo di un amico, e inserire l’hashtag dedicato #ilmioripienoscoiattolo. Ogni fotografia pubblicata nella Gallery del Sito potrà essere votata da qualsiasi utente fino al 7 novembre 2021. Al termine del periodo di votazione saranno selezionate le 20 Fotografie più votate dalla giuria popolare che saranno portate al vaglio di una giuria di esperti. Sommando i punti attribuiti ad ogni Fotografia da ciascun membro della giuria, sarà effettuato un ranking finale che decreterà le prime 10 Fotografie classificate vincitrici. La prima classificata avrà diritto a ricevere un premio di maggior valore.

Scadenza:
07-11-2021
Pubblicazione:
07-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 550,00
Premi in Palio:
Premio primo classificato
Box contenente: - 6 confezioni di prodotti Limited Edition con il ripieno vincitore del Concorso; - 2 prodotti Scoiattolo già in commercio; - 1 portachiavi brandizzato Scoiattolo; - 1 piatto brandizzato Scoiattolo; - Fornitura di prodotti Scoiattolo per i mesi di gennaio, febbraio, marzo 2022. Valore 100 euro.
Premio dal secondo al decimo classificato
Box contenente: - 6 confezioni di prodotti Limited Edition con il ripieno vincitore del Concorso; - 2 prodotti Scoiattolo già in commercio; - 1 portachiavi brandizzato Scoiattolo; - 1 piatto brandizzato Scoiattolo. Valore 50 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter