La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Arbre Magique®: It’s Winter Time

Arbre Magique®: It’s Winter Time

Arbre Magique - Tavola S.p.A.

Dal 1 novembre 2021 al 31 gennaio 2022 per partecipare al concorso a premi "Arbre Magique®: It’s Winter Time", gli utenti dovranno collegarsi al sito www.wintertime.it, registrarsi compilando il form con i dati obbligatori e caricare la fotografia scattata all’Alberello Arbre Magique®, posizionato sopra o all’interno di un veicolo (a titolo esemplificativo ma non limitativo: auto, camion, camper, furgone, autobus, trattore, spazzaneve, ecc.) e dove si percepisce il contesto invernale circostante, che può essere reale o ricreato a fantasia. Ogni utente e ogni indirizzo e-mail potrà partecipare caricando un massimo di 10 fotografie originali (non si potrà caricare più volte la stessa fotografia, anche se con tagli diversi), ma potrà vincere un solo premio. La fotografia dovrà essere nel formato .jpeg o .png e con una dimensione massima di 5 MB, deve essere originale, veritiera, creativa, non scaricata da Internet e dovrà essere una fotografia unica e non composta da un collage di fotografie e non modificata con programmi di foto ritocco. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata. Le fotografie verranno successivamente moderate e quelle conformi accederanno al vaglio della giuria per la selezione finale. Tutte le fotografie caricate sul sito, approvate e che rispondono ai requisiti richiesti verranno sottoposte al vaglio di una giuria che, entro il 1 marzo 2022, decreterà a suo insindacabile giudizio 100 fotografie vincitrici.

Scadenza:
31-01-2022
Pubblicazione:
31-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 3.500,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 100 felpe personalizzate con logo Arbre Magique®. Valore Euro 35.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter