La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CAFFÉ MOTTA TI REGALA LA SERIE A: IL CAFFÈ CHE TI PORTA ALLO STADIO

CAFFÉ MOTTA TI REGALA LA SERIE A: IL CAFFÈ CHE TI PORTA ALLO STADIO

Caffè Motta - MOTTA SAS DI MOTTA CARMELA & C.

Dal 20 ottobre 2021 al 25 gennaio 2022 tutti coloro che effettueranno una spesa con unico ordine di almeno € 35 (al netto delle spese di spedizione, di eventuali buoni sconto e di eventuali confezioni regalo) sul sito shop.caffemotta.com possono partecipare al concorso a premi "Caffè Motta ti regala la Serie A: il caffè che ti porta allo stadio". I consumatori dovranno inviare, da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9958320 un SMS con i dati della ricevuta dell’ordine attestante l’acquisto effettuato, separati da un asterisco. Il messaggio costruito in modo diverso non sarà ritenuto valido dal sistema. Le partecipazioni inviate tramite SMS verranno registrate dal sistema informatico e conservate ai fini delle estrazioni, che si terranno entro il 10 novembre 2021, entro il 26 novembre 2021, entro il 17 dicembre 2021, entro il 29 dicembre 2021, entro il 14 ed entro il 28 gennaio 2022. I vincitori estratti saranno avvisati tramite SMS. E’ necessario conservare la ricevuta dell’ordine attestante l’acquisto almeno fino al 18 febbraio 2022 perché, in caso di vincita, dovrà essere spedita all’indirizzo email previsto. Una ricevuta dell’ordine dà diritto ad una sola possibilità di partecipazione anche se è riferito a una spesa di importo multiplo di € 35. Eventuali reiterazioni da parte dello stesso o di altri consumatori, con gli stessi dati della ricevuta dell’ordine, saranno annullate. La stessa persona può vincere un solo premio nell’arco di durata del concorso.

Scadenza:
25-01-2022
Pubblicazione:
25-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.100,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 7 pacchetti comprensivi di: - n. 2 biglietti in tribuna vip con 2 pass hospitality, per assistere ad una partita di calcio della Salernitana; - n. 1 notte in hotel 4 stelle con colazione inclusa per 2 persone; -transfer a/r dall’hotel all’azienda; - visita in azienda Caffè Motta con degustazione Caffè; - transfer dall’hotel allo stadio; -accesso esclusivo allo stadio in auto. Valore 300 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter