La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Scegli The Frame e puoi vincere Madrid

Scegli The Frame e puoi vincere Madrid

Samsung Electronics Italia S.p.A.

Dal 7 ottobre 2021 al 5 gennaio 2022 tutti coloro che abbiano acquistato presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario oppure presso gli E-Store aderenti le TV a marchio Samsung promozionate potranno partecipare al concorso a premi "Scegli The Frame e puoi vincere Madrid”. I clienti dovranno collegarsi al sito web members.samsung.it/promozioni/sceglitheframe, compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo i propri dati personali e i dati del prodotto promozionato acquistato contrassegnati come obbligatori, caricare la foto della prova di acquisto e la foto dell’etichetta per intero contenente il numero seriale apposta sul retro del prodotto promozionato. Sono ritenute valide solamente le foto del codice seriale posto sul retro del prodotto promozionato (non sono valide foto dei seriali posti sulla scatola esterna del prodotto promozionato). A seguito dell’inserimento dei dati richiesti, il partecipante dovrà confermare la propria volontà di aderire al concorso cliccando sul pulsante “CONFERMA”. Una volta completata la registrazione, il partecipante riceverà un’e-mail di partecipazione al concorso con cui si precisa che il nominativo del destinatario è stato correttamente inserito nell’elenco valido per l’estrazione finale. Se il cliente risulta già iscritto a Samsung Members, per partecipare al concorso, potrà effettuare direttamente l’accesso al proprio profilo Samsung Members mediante l’inserimento di e-mail e password. Il nominativo di ciascun partecipante sarà tenuto in considerazione ai fini dell’estrazione finale tante volte quanti saranno i prodotti promozionati acquistati e correttamente registrati sul sito. In data 20 febbraio 2022 si terrà l’estrazione finale durante la quale saranno estratti, dall’elenco dei partecipanti che abbiano correttamente registrato sul sito i prodotti promozionati entro il termine ultimo di registrazione del 20 gennaio 2022, 10 nominativi vincenti.

Scadenza:
05-01-2022
Pubblicazione:
05-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 5.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 10 pacchetti viaggio per due persone con destinazione Madrid (Spagna) e accesso al Museo El Prado, della durata di due giorni e una notte. Valore 500€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter