La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Henkel e Conad si fanno in 100 per te

Henkel e Conad si fanno in 100 per te

Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, L'Acchiappacolore e Coloreria Italiana - HENKEL ITALIA S.r.l. e CONAD NORD OVEST S.C.

Dal 20 ottobre fino al 30 novembre 2021 tutti coloro che acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Henkel tra Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, L'Acchiappacolore, Coloreria Italiana di cui almeno un prodotto per bucato lavatrice, presso tutti i punti vendita del territorio nazionale con insegna Spazio Conad, facenti capo alla cooperativa Conad Nord Ovest, aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al concorso a premi "Henkel e Conad si fanno in 100 per te". Il consumatore dovrà collegarsi al sito concorsi.donnad.it. Gli utenti già registrati al magazine online www.donnad.it potranno partecipare immettendo i propri dati di login all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati unitamente al codice fiscale. Dopo aver effettuato il log in, il consumatore potrà partecipare inserendo i dati riportati sul titolo d’acquisto parlante, secondo le indicazioni del form. Il consumatore dovrà inoltre caricare la scansione o foto integra e leggibile del titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato, secondo le indicazioni del form. Il consumatore dovrà caricare il retro nel caso contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione. Al termine dell’inserimento dei dati il sistema comunicherà al partecipante l’esito della partecipazione. È possibile partecipare più di una volta, purché ad ogni partecipazione sia associato un titolo d’acquisto diverso. Ogni titolo d’acquisto parlante dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dall’importo o dal numero di prodotti in promozione acquistati. Ogni consumatore potrà partecipare massimo tre volte alla manifestazione, ad ogni partecipazione dovrà corrispondere un titolo d’acquisto parlante diverso.

Scadenza:
30-11-2021
Pubblicazione:
30-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Card Prepagata Conad di 100 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter