La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

KINDER HALLOWEEN 2021

KINDER HALLOWEEN 2021

Kinder - FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.

Tutti coloro che dal 15 ottobre al 4 novembre 2021 vorranno partecipare al concorso "Kinder Halloween 2021" dovranno collegarsi al sito web www.kinder.com/it/it/xp/kinderhalloween2021/home/, registrarsi con i dati richiesti o effettuare il login, caricare una foto raffigurante una Zucca di Halloween (anche in materiale cartotecnico) con all’interno dei prodotti Kinder ben visibili, assegnando un titolo alla foto. L’utente potrà prendere ispirazione dai tutorial presenti sul sito e scaricare dei materiali forniti da Ferrero. Ogni contenuto sarà sottoposto a moderazione e pubblicati entro 72 ore lavorative nella gallery dedicata. Dalle ore 12 del 18 ottobre alle ore 12 del 4 novembre 2021 tutti i contenuti presenti nella gallery potranno essere votati dagli utenti, dopo apposita registrazione al sito. Ogni utente potrà votare una sola volta la stessa immagine nell’arco della durata di tutto il concorso. Entro il 26 novembre 2021, una commissione classificherà i 10 contenuti più votati dagli utenti che si aggiudicheranno i premi in palio. La foto da caricare dovrà avere dimensione massima di 10 MB e in formato .png e .jpeg e dovrà essere originale. La foto dovrà contenere almeno un prodotto Kinder tra: Kinder Bueno, Kinder Cereali, Kinder Maxi, Kinder Cioccolato, Kinder Bueno Mini, Kinder Cereali Mini, Kinder Cioccolato Mini, Kinder Schoko Bons, Kinder Sorpresa, Kinder Cards. Si potranno caricare al massimo due foto nell’arco della durata di tutto il concorso. I premi non sono cumulabili, pertanto, ogni utente potrà ricevere un solo premio.

Scadenza:
04-11-2021
Pubblicazione:
04-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 865,00
Premi in Palio:
Primo Classificato
n. 1 fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 150 Euro.

Secondo Classificato
n. 1 fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 125 Euro.

Terzo Classificato
n. 1 fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 90 Euro.

Dal Quarto al Decimo Classificato
n. 1 fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 50 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter