La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LAVAZZA SUNDAY CUP

LAVAZZA SUNDAY CUP

Caffè Lavazza - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Dal 17 ottobre al 19 dicembre 2021 gli utenti, per partecipare al concorso a premi "Lavazza Sunday Cup", dovranno connettersi al sito web sundaycup.concorsi.lavazza.it e solo nei giorni di Domenica dalle ore 09:00 alle ore 23:00, secondo calendario del regolamento, potranno accumulare punti effettuando le seguenti azioni: CHAMPION QUIZ in cui l'utente potrà rispondere ad un quesito, TORNEO DELLE CAPSULE che prevede di rispondere ad un quesito, SCARICA L'APP PIACERE LAVAZZA, azione che potrà essere eseguita solo una volta in uno qualsiasi dei giorni di validità del concorso. Sulla base dei punteggi maturati dai partecipanti, il sistema stilerà in temporeale una classifica dei primi 20, visibile sul sito a tutti gli utenti in qualsiasi momento. Se non incluso in queste posizioni, il singolo utente potrà verificare la propria accedendo tramite log in. Ai partecipanti sarà assegnata la propria posizione in classifica sulla base dell’ordinamento decrescente del numero di punti accumulati. Al termine del periodo di partecipazione ai primi 20 classificati che avranno totalizzato il maggior numero di punti (massimo 90) verrà assegnato uno dei premi in palio. Nel caso in cui due o più partecipanti abbiano accumulato lo stesso numero di punti, sarà applicato il criterio della precedenza in ordine di tempo. Entro il 31 gennaio 2022 si terrà l'estrazione finale dal database di nominativi vincenti e non vincenti della modalità di gioco con accumulo punti e si procederà all’assegnazione a sorte dei premi finali. Ciascun partecipante potrà registrarsi una sola volta e prendere quindi parte all’iniziativa con un solo account.

Scadenza:
19-12-2021
Pubblicazione:
19-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.800,00
Premi in Palio:
Premi Giochi a Punti
n. 20 Maglia della JUVENTUS F.C. gara home campionato 2021-2022. Valore 90 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 2 due biglietti in Tribuna Sponsor per assistere alla partita del campionato di calcio 2021 - 2022 JUVENTUS F.C. – INTER F.C.del 03/04/2022 a Torino. Valore 500 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter