La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TRASFORMA IL LOOK

TRASFORMA IL LOOK

Croci Spa e App PowerTicket - Echo Srl

Dal 20 settembre al 31 ottobre 2021 tutti coloro che sono iscritti a Instagram prima dell’inizio del concorso, dotati di profilo pubblico e non soggetto a restrizioni, potranno partecipare al concorso a premi "Trasforma il look". Gli utenti dovranno caricare come post (no stories) una foto sul proprio profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale Instagram. Il contributo caricato dovrà rispettare il tema del concorso “Halloween - Trasforma il look” avente per oggetto una foto originale raffigurante il lato “oscuro” del proprio animale. Nella foto dovrà essere quindi presente il proprio animale in veste “Halloween mostruosa”. Non saranno ammessi “filtri”, “applicazioni” o similari. Il partecipante dovrà acquisire espressa autorizzazione nel caso di soggetti terzi ripresi nel contributo fotografico. I partecipanti dovranno aggiungere nella descrizione della foto caricata: l’hashtag ufficiale del concorso #trasformaillooke, in via opzionale, l’hashtag #crocispa, la menzione del profilo social @croci_spa, la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo con la quale si conferma la propria volontà di partecipare al concorso, accettare il regolamento e di prestare i consensi. Ogni consumatore potrà partecipare anche più volte con contributi diversi ma aggiudicarsi un solo premio. Fra tutte le partecipazioni pervenute, sarà effettuata entro il 30 novembre 2021, l’estrazione finale dei nominativi vincenti. I vincitori del concorso saranno avvisati da un messaggio su Direct (messaggistica interna al social Instagram) dal profilo di @croci_spa. Il vincitore dovrà dare accettazione del premio entro 5 giorni dalla notifica della vincita.

Scadenza:
31-10-2021
Pubblicazione:
31-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Fotografici, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.200,00 + IVA
Premi in Palio:
Premi 1° e il 2° nominativo
n. 2 WEEKEND PET FRIENDLY. Valore 350 euro.
Il soggiorno avrà durata di quattro giorni e tre notti, comprensivi di alloggio presso un'appartamento familiare da 4 persone + animale domestico, presso il Pietre Gemelle Resort, struttura pet friendly.

Premi dal 3° al 102° nominativo
n. 100 COUPON 15€ spendibile sul sito e-commerce croci.net.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter