La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Pampers ed Hero Solo puoi vincere il Lunch Box

Con Pampers ed Hero Solo puoi vincere il Lunch Box

Pampers - Fater SpA e Prenatal Retail Group SpA

Tutti coloro che dal 30 settembre al 27 ottobre 2021 acquisteranno almeno 30€ di prodotti a scelta tra i prodotti Pampers ed i prodotti Hero Solo in qualsiasi linea, taglia, formato, in un unico scontrino presso i punti vendita a insegna JOYS S.r.l, CA.RE S.r.l, SIRE S.r.l, NEMI S.r.l, CAROLINA TOYS S.r.l,, AL.FR.ED. S.r.l, BABY PLANET di Michelangelo Morelli, RE SOLE di Greco Donatella, EVENTO NASCITA S.r.l, BIMBO STORE FOGGIA S.r.l aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso "Con Pampers ed Hero Solo puoi vincere il Lunch Box". I consumatori dovranno inviare un messaggio dal proprio cellulare, con il numero telefonico leggibile da chi riceve, tramite SMS o WhatsApp al numero +393399958555. Il messaggio dovrà contenere il codice gioco 72 (codice univoco indicato nei materiali di comunicazione) e i dati relativi allo scontrino. I primi 500 partecipanti al concorso che, in ordine temporale, avranno correttamente composto ed inviato il messaggio di partecipazione, riceveranno il premio direttamente a casa dopo avere regolarmente convalidato la vincita. Tuttii partecipanti al concorso non rientranti tra i primi 500 parteciperanno all’estrazione di recupero. L’estrazione di recupero degli ulteriori 300 vincitori verrà effettuata entro e non oltre il 15 novembre 2021. Ciascun scontrino dà diritto ad una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dall’importo della somma spesa per acquistare i prodotti Pampers o Hero Solo (se superiore a 30€). Il consumatore potrà inviare fino ad un massimo di 10 messaggi di partecipazione. I partecipanti dovranno conservare lo scontrino in originale ricevuto alla cassa e comprovante l’acquisto fino a 60 giorni dalla data dell’estrazione di recupero (l’originale dello scontrino sarà richiesto per convalidare l’eventuale vincita).

Scadenza:
27-10-2021
Pubblicazione:
27-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Abilità, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 800 Lunch Box PAMPERS. Valore 10 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter