La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA MAGIA TI PREMIA

LA MAGIA TI PREMIA

Paneangeli - Cameo spa

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2021 tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà Qubì di Paneangeli o che si iscriveranno e che acquisteranno in un unico scontrino almeno 5€ di prodotti Paneangeli a scelta tra quelli promozionati, presso i punti vendita fisici aderenti e i siti e-commerce operanti sul territorio italiano, potranno partecipare al concorso a premi "La Magia ti Premia". I consumatori dovranno collegarsi al sito web www.paneangeli.it/concorso-la-magia-ti-premia-autunno-2021, effettuare il login oppure registrarsi e aderire al programma fedeltà QuBì compilando i dati come obbligatori, seguire le indicazioni per effettuare il caricamento dell'immagine dello scontrino e inserire i dati relativi allo scontrino. Si attiverà un meccanismo di partecipazione Rush e Win, quindi riceveranno il premio i partecipanti che per primi si iscriveranno al programma fedeltà QuBì e caricheranno lo scontrino. Il software registrerà l'ora e il giorno di partecipazione e confermerà a video l'avvenuta partecipazione. Al termine dell'iniziativa ed entro il 31 gennaio 2022 si procederà a verbalizzare la classifica relativa alle prime 3.000 partecipazioni vincitrici della modalità Rush e Win e all'estrazione finale di 10 vincitori tra tutte le giocate risultate non vincenti alla modalità Rush e Win. Ogni partecipante può registrarsi una sola volta al concorso e può vincere un solo premio. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta, anche se relativo ad una quantità di prodotti superiore rispetto alla soglia minima richiesta. I partecipanti dovranno conservare il documento di acquisto parlante e originale almeno fino al 28 febbraio 2022.

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Rush & Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 30.100,00
Premi in Palio:
Premi Rush e Win
n. 3.000 Tortiera Paneangeli. Valore 10 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 10 Tortiera Paneangeli. Valore 10 euro.

Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter