La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ePRICE BDAY: Il regalo lo vinci tu!

ePRICE BDAY: Il regalo lo vinci tu!

eprice.it - ePRICE Operations S.r.l.

Dal 1 al 31 ottobre 2021 tutti coloro che effettueranno un acquisto attraverso il portale www.eprice.it potranno partecipare al concorso a premi giornalieri "ePRICE BDAY: Il regalo lo vinci tu!". Una volta portato a termine l’acquisto, i consumatori visualizzeranno una schermata che li informerà della partecipazione al concorso. Ad ogni acquisto effettuato sarà associato un codice univoco che verrà registrato nel database dell’estrazione giornaliera del giorno in cui sarà stato emesso l’ordine unitamente all’importo speso anche se il pagamento e la consegna del prodotto acquistato verranno effettuati in data successiva. Le estrazioni dei premi giornalieri verranno effettuate a fine concorso, entro il 15 dicembre 2021, sul file di tutti gli acquisti validi, per cui non sarà stato esercitato il diritto di recesso, suddivisi per data di emissione d’ordine, in maniera del tutto casuale. Non partecipano al concorso gli acquisti per i quali sarà stato esercitato il diritto di recesso. I vincitori riceveranno, entro 7 giorni dalla data di estrazione, una e-mail di avviso vincita da ePRICE all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al portale con tutte le indicazioni per convalidare la vincita. I buoni acquisto verranno erogati direttamente da ePRICE in formato digitale a mezzo di posta elettronica all’indirizzo email utilizzato per l’avviso vincita solo dopo regolare convalida della vincita. Il buono dovrà essere utilizzato attraverso l’account del vincitore convalidato. Il buono acquisto dovrà essere attivato entro 12 mesi dalla sua emissione con possibilità di fruizione sul sito ePRICE entro 12 mesi dalla data di attivazione. Al vincitore verrà riconosciuto l’effettivo importo sostenuto e risultante dall’ordine estratto al netto di eventuali sconti, abbuoni e spese accessorie, quali a titolo esemplificativo spese di spedizione, garanzia +.

Scadenza:
31-10-2021
Pubblicazione:
31-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 7.750,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 31 Buoni acquisto ePRICE del valore medio presunto di € 250.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter