La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Credi al Concorso, non iComplotti

Credi al Concorso, non iComplotti

Buondì - Bauli S.p.A.

Tutti coloro che dal 28 settembre 2021 al 15 gennaio 2022 acquisteranno i prodotti Buondì che riportano sulla confezione le indicazioni promozionali legate alla manifestazione, riconoscibili attraverso apposito richiamo grafico sul pack, potranno partecipare al concorso a premi "Credi al Concorso, non iComplotti". Dal 28 settembre al 22 novembre sarà attiva la modalità di gioco “INSTANT WIN" per cui gli utenti dovranno accedere al sito web concorso.buondi.it, effettuare la registrazione o il login, se già registrati, ed effettuare la giocata inserendo il codice gioco univoco reperito all’interno della confezione acquistata. A seguito della giocata verrà dato esito della partecipazione a video, entro pochi istanti. In caso di vincita, l’utente deve procedere con la richiesta premio compilando i campi richiesti entro 7 giorni. I codici gioco, qualsiasi sia la provenienza, sono univoci e possono essere giocati al massimo una volta in tutto il periodo di validità del concorso e devono essere conservati fino almeno 60 giorni oltre la data di estrazione finale. Tutti gli utenti che acquisteranno una confezione promozionata dei prodotti interessati troveranno al suo interno un solo codice di gioco per confezione. I partecipanti già risultati vincitori di un premio non potranno aggiudicarsi eventuali altri premi. Dal 28 settembre al 15 gennaio 2022 sarà attiva la modalità di gioco "ESTRAZIONE FINALE" a cui parteciperanno tutti gli utenti che hanno giocato almeno un codice gioco valido, proveniente dall’acquisto di un prodotto coinvolto nell’iniziativa. Ciascun nominativo sarà inserito nel database predisposto una sola volta indipendentemente dal numero di codici validi giocati. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 28 gennaio 2022 e verranno estratti 4 vincitori.

Scadenza:
15-01-2022
Pubblicazione:
15-01-2022
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere iPhone, iPad, Mac e Prodotti Apple, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 56.340,00
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 56 Apple IPHONE 12 64gb. Valore 939 euro.

Premi Estrazione Finale
n. 4 Apple IPHONE 12 64gb. Valore 939 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter