La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO GRANORO –PAM PANORAMA

CONCORSO GRANORO –PAM PANORAMA

Pastificio Attilio Mastromauro GRANORO S.r.l. e PAM Panorama S.p.A.

Dal 23 settembre al 6 ottobre 2021 tutti coloro che effettueranno l’acquisto in un unico scontrino di almeno 3 confezioni di Pasta di semola di grano duro “Granoro Dedicato” 500g nei punti vendita PAM aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario o sul sito online pamacasa.pampanorama.it, potranno partecipare al concorso "Granoro - PAM Panorama". Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.granoro.it nella sezione dedicata al concorso, compilare il form di registrazione nei campi indicati come obbligatori, indicare i dati richiesti dello scontrino d’acquisto, caricare un’immagine chiara del documento parlante o della conferma dell'ordine o ricevuta online comprovante l’acquisto. Verrà avviato un sistema software di estrazione casuale “instant win” a seguito della quale il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video che permetterà di verificare se è risultato vincitore o meno di uno dei premi in palio. In caso di vincita, il messaggio conterrà anche le istruzioni per convalidare la vincita. Ogni partecipante è tenuto a conservare lo scontrino comprovante l'acquisto dei prodotti promozionati fino al 31 dicembre 2021. Ciascun consumatore potrà vincere un solo premio nella fase di instant win; con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta al concorso. Al termine della fase di vincita immediata, entro il 16 novembre 2021, verrà predisposto un apposito file elettronico contenente tutte le giocate valide ricevute appartenenti a utenti che non avranno vinto nella fase instant win, dal quale si procederà all’estrazione manuale e casuale di 10 vincitori dei premi finali.

Scadenza:
06-10-2021
Pubblicazione:
06-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
Premi Instant Win
n. 100 Gift Card Pam Panorama da 10€.

Premi Estrazione Finale
n. 10 Gift Card Pam Panorama da 50€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter