La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Entra a far parte della community DonnaD e vinci codici sconto!

DonnaD - Henkel Italia S.r.l.

Entra a far parte della community DonnaD! Conosci il programma di DonnaD che premia i tuoi acquisti e le tue azioni con tanti codici sconto? Partecipa anche tu a «Chi trova un’amica trova un tesoro»: raccogli i punti, divertiti con i giochi e riscatta tanti premi. Scopri tutte le attività iscrivendoti al programma fedeltà. DonnaD è la community per donne che ti premia per i tuoi acquisti e le tue azioni con tanti codici sconto. Online sin dal 2000, DonnaD è l'amica fidata delle consumatrici e la compagna delle donne nell’esplorare le tematiche femminili più attuali. DonnaD include infatti guide utili per le attività quotidiane e approfondimenti sui temi che appassionano le donne moderne. Grazie alla ricchezza dei contenuti, DonnaD ha stabilito negli anni un rapporto profondo con le migliaia di iscritte che ogni giorno navigano sul sito e oggi è uno dei portali femminili più letti per ricercare informazioni, consigli, trucchi e soluzioni.Su DonnaD ogni mese trovi più di 200 articoli nuovi da leggere, ricchi di consigli e idee come articoli sulla moda di tendenza, trucchi e prodotti di bellezza, lifestyle, racconti di donne, consigli di esperti, l'oroscopo, ricette, consigli per mamme e bambini, soluzioni per la casa. Ma su DonnaD trovi anche tanti consigli per lo shopping di ogni giorno, le news sui brand del settore casa e famiglia, tante occasioni per ottenere sconti tramite concorsi a premi. Tra le pagine di DonnaD trovi sempre un’iniziativa speciale a cui partecipare. È il modo di DonnaD per conoscere meglio le proprie lettrici e permetterti di risparmiare con i buoni sconto. Ad ogni tua azione sul sito DonnaD come leggere articoli, consultare l'oroscopo, caricare i tuoi scontrini, invitare un amico al programma, ti consentiranno di aumentare l'accumulo dei tuoi punti e richiedere il tuo premio. Registrati gratuitamente e accedi a MydonnaD per farti coccolare ogni giorno!

Scadenza:
31-12-2021
Pubblicazione:
31-12-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Gratuiti per Abbonati, Concorsi Invita e Vinci, Offerte e Promozioni, Operazioni a Premio, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
DonnaD premia i tuoi acquisti e le tue azioni con tanti codici sconto. Con «Chi trova un’amica trova un tesoro» raccogli i punti, ti diverti con i giochi e riscatti tanti premi.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter