La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IN MOTO CON IL PULITO

IN MOTO CON IL PULITO

BOLTON MANITOBA S.p.A., Conad Centro Nord Società Cooperativa, DAO soc. coop., Conad Nordovest Società Cooperativa, PAC 2000, Conad Adriatico, Commerciali Indipendenti Associati

Tutti coloro che nel periodo dal 1 settembre al 30 novembre 2021 acquisteranno, in un unico scontrino, almeno tre prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, Deox, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet, Argentil, Last presso un qualsiasi punto vendita ad insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Iperconad, Spazio Conad e Conad aderenti alla manifestazione che esporranno i materiali pubblicitario potranno partecipare al concorso a premi "In moto con il pulito". Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno spedire in busta chiusa a mezzo posta, entro e non oltre il 7 dicembre 2021 (farà fede il timbro postale), i seguenti documenti: l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti promozionati nel periodo de concorso (lo scontrino dovrà essere originale, integro, interamente leggibile e non manomesso e parlante ovvero riportare in modo chiaro il marchio dei prodotti acquistati e le battute di cassa dovranno essere almeno tre); l’indicazione dei propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo di abitazione completo, indirizzo e-mail, recapito telefonico; copia del proprio documento d’identità in corso di validità. La busta dovrà essere inviata all' indirizzo: “IN MOTO CON IL PULITO” C/O MBE C.P. 202 VIA CENISIO 37 –20154 MILANO. Per poter partecipare, sarà necessario che lo scontrino con cui è stato effettuato l’acquisto specifichi e consenta di individuare i prodotti acquistati e il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, in caso contrario la partecipazione non sarà considerata valida. Ogni busta potrà contenere un solo scontrino. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio a prescindere dal numero di partecipazioni inviate. Tra tutte le buste postalizzate entro il 7 dicembre 2021 e pervenute entro il 31 dicembre 2021 sarà effettuata l’estrazione di 50 vincitori. L’estrazione verrà effettuata entro il 10 gennaio 2022. I vincitori saranno avvisati della vincita mezzo email o raccomandata A/R entro 15 giorni dalla data dell’estrazione.

Scadenza:
30-11-2021
Pubblicazione:
30-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Pentole e Articoli per la Casa
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 50 BUONI CARBURANTE Q8 da 100€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter