La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Perlana & Vernel: gli alleati del bucato sportivo

Perlana & Vernel: gli alleati del bucato sportivo

Perlana e Vernel - HENKEL ITALIA S.r.l.

Dal 6 settembre al 17 ottobre 2021 tutti coloro che risultano già iscritti al canale Instagram prima del 6 settembre 2021 potranno partecipare al concorso a premi "Perlana e Vernel: gli alleati del bucato sportivo". Per partecipare i consumatori dovranno realizzare una foto rappresentativa della tematica “#VERNELPERLANASPORT”. Gli utenti nel dettaglio dovranno caricare sul proprio profilo pubblico Instagram una foto che rappresenti il loro bucato sportivo con accanto gli alleati Vernel Fresh Control e Perlana Sport, indicando nella descrizione della foto l’hashtag #VERNELPERLANASPORT e il tag @perlana_italia. I due prodotti Vernel Fresh Control e Perlana Sport dovranno obbligatoriamente essere presenti nella foto e chiaramente identificabili, non saranno ritenuti validi collage o foto alterate. Le immagini potranno raffigurare sia persone previo concenso informato che oggetti o entrambi e dovranno essere inerenti alla tematica del concorso. Le foto dovranno essere originaliI. I contributi fotografici caricati secondo la procedura sopra indicata previa moderazione, che avverrà entro 72 ore lavorative dal caricamento, saranno caricati nella galleria accessibile direttamente al sito internet www.vernelperlanasport.it dove potranno essere votati nella sezione dedicata facendo clic sull’apposito bottone di voto previa registrazione o login al sito. Il medesimo utente avrà la facoltà di esprimere al massimo un solo voto per la stessa fotografia nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. Entro il 31 ottobre 2021 verranno effettuate le estrazioni dei premi messi in palio. Le estrazioni avverranno su tre file, uno per ogni tipologia di premio: tutte le foto che avranno ottenuto da 1 a 10 voti, tutte le foto che avranno ottenuto da 11 a 20 voti e tutte le foto che avranno ottenuto più di 20 voti. In caso di vincita, sarà verificato che l’iscrizione a Instagram sia avvenuta in un momento precedente all’inizio del concorso.

Scadenza:
17-10-2021
Pubblicazione:
17-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 1.259,91
Premi in Palio:
Premi foto che hanno ottenuto da 1 a 10 voti
n. 100 tappetini da yoga brandizzati Perlana & Vernel. Valore 7,50 euro.

Premi foto che hanno ottenuto da 11 a 20 voti
n. 6 gift card semestrali per l’abbonamento a BuddyFit. Valore 39,99 euro.

Premi foto che hanno ottenuto oltre 20 voti
n. 3 gift card annuali per l’abbonamento a BuddyFit. Valore 89,99 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter