La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RIPARTI A RITMO MINIONS

RIPARTI A RITMO MINIONS

Spuntì - Bolton Food SpA

Dal 13 settembre al 14 novembre 2021 tutti coloro che acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni tra Spuntì Tonno, Spuntì Prosciutto, Spuntì Salmone , Spuntì Tonno e Carote, presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario e i loro relativi siti e-commerce di spesa online, potranno partecipare al concorso a premi "Riparti a ritmo Minions". Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.spunti.com, entrare nell’area promozionale dedicata al concorso, attiva tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e registrarsi tramite il form di partecipazione. Nel caso in cui l’acquisto sia fatto presso un punto vendita, l’utente dovrà caricare la foto dello scontrino e inserire i dati dello scontrino; nel caso di acquisto fatto tramite servizio di spesa online, a seguito del quale l’utente avrà ricevuto il documento di consegna al posto dello scontrino, l’utente dovrà caricare la foto del documento di consegna e inserire i dati del documento di consegna. Un software, a tipologia Instant Win, assegnerà, in modo automatico e casuale i premi in palio, ripartiti in orari casuali in misura di uno al giorno. In caso di vincita, al partecipante comparirà un messaggio a video con la comunicazione della vincita e riceverà la notifica di vincita mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. I vincitori sono tenuti a conservare lo scontrino d’acquisto o documento di consegna fino al 17 marzo 2022 per eventuali verifiche. Si può partecipare al concorso "Riparti a ritmo Minions" solo con scontrini o documenti di consegna “parlanti”, su cui è presente nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti Spuntì acquistati. Ciascun scontrino o documento di consegna in caso di spesa online consente una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dal numero di prodotti Spuntì acquistati con lo stesso scontrino. Ogni partecipazione al concorso deve essere riferita pertanto ad un diverso scontrino o documento di consegna. I premi non sono cumulabili, quindi ogni consumatore potrà vincere solo un premio in tutto il periodo. Ogni utente potrà partecipare con scontrini diversi fino a un massimo di 3 volte al giorno.

Scadenza:
14-11-2021
Pubblicazione:
14-11-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.929,37
Premi in Palio:
n. 63 Torre stereo Bluetooth luminosa e Karaoke Minions. Valore 109,99€.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter