La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci l’esclusiva street art LEGO® Superstar

Vinci l’esclusiva street art LEGO® Superstar

LEGO spa

Dal 10 al 26 settembre 2021 tutti coloro che acquisteranno LEGO®adidas Originals Superstar presso uno dei punti vendita Lego oppure on line su uno dei siti dei rivenditori autorizzati Lego potranno partecipare al concorso a premi "Vinci l’esclusiva street art LEGO® Superstar". Nel caso di acquisto in negozio fisico, il consumatore, attraverso il proprio device, dovrà inquadrare il QR code e accedere al sito www.rebuiltbyoriginals.it/concorso, dove effettuerà la registrazione e l'inserimento dei dati dello scontrino. In caso di acquisti online, il partecipante dovrà collegarsi al sito www.rebuiltbyoriginals.it/concorso, effettuare la registrazione e inserire i dati della fattura di acquisto online. Entro il 30 settembre 2021 avverrà l'estrazione del premio finale messo in palio in modalità casuale. Ogni scontrino potrà essere inserito una sola volta e poi verrà annullato dal sistema.

Scadenza:
26-09-2021
Pubblicazione:
26-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
n. 1 opera su tela Lego e n. 1 scarpa Lego LEGO®adidas Originals Superstar personalizzata dall’artista di Lego. Valore 1.000 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter