La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PANE E LINDT, VINCI 100 CARD DA 100,00 EURO IN CARREFOUR

PANE E LINDT, VINCI 100 CARD DA 100,00 EURO IN CARREFOUR

LlNDT & SPRÜNGLI SPA e Carrefour GS SPA

Tutti coloro che dal 6 al 21 settembre 2021 acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti Lindt, nei punti vendita Carrefour aderenti, potranno partecipare al concorso a premi "Pane e Lindt, vinci 100 card da 100,00 euro in Carrefour". I consumatori dovranno inviare, da un numero non schermato, un SMS al numero 3664999398 contenente i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto effettuato. L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che avranno inviato gli SMS secondo le modalità sopra descritte, i premi in palio in modalità Instant Win. I consumatori riceveranno un SMS sia in caso di vincita che di non vincita. Lo stesso nominativo non potrà vincere più di un premio. Non saranno validi gli acquisti effettuati on line.

Scadenza:
21-09-2021
Pubblicazione:
21-09-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 100 gift card Carrefour del valore di 100 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter