La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COLORI DELL'OLIO

COLORI DELL'OLIO

Farchioni Olii S.p.A.

Dal 31 agosto al 1 ottobre 2021 per partecipare al consorso "Colori dell'olio", gli utenti dovranno scattare una foto rappresentativa della tematica #ICOLORIDELLOLIO. Nel dettaglio, dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram pubblico una foto che rappresenti una ricetta finalizzata e impiattata dal partecipante. Le foto potranno rappresentare sia il solo piatto con la ricetta impiattata, sia il piatto inserito in un allestimento. Dovrà essere indicato obbligatoriamente nella descrizione della foto l’hashtag #ICOLORIDELLOLIO e il tag @oliofarchioni sempre nella descrizione della foto; inoltre il profilo dell’utente e il post dovranno essere pubblici. Le foto dovranno essere originali, sarà possibile per un singolo utente caricare più foto differenti. I contenuti fotografici saranno caricati sul sito web contest.oliofarchioni.com dove potranno essere votati facendo clic sull’apposito bottone di voto previa registrazione al sito. Entro il 5 ottobre 2021 le 15 foto che avranno maturato il maggior numero di voti verranno sottoposte alla valutazione di una giuria di esperti che individuerà un contenuto fotografico vincente. Nella medesima data, verrà effettuata anche una estrazione manuale e casuale di tre vincitori fra tutti coloro che avranno inviato almeno un contenuto fotografico valido.

Scadenza:
01-10-2021
Pubblicazione:
01-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Fotografici, Concorsi in Cucina, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.090,00 + IVA
Premi in Palio:
Premio tramite Giuria
n. 1 voucher valido per soggiorno per 6 persone in Umbria a data fissa nel weekend del 29-31 Ottobre 2021 presso “La Ghirlanda Agriturismo di Charme Wine Resort” comprendente 2 pernottamenti con sistemazione in tre camere doppie, buono per una esperienza durante il soggiorno per 6 persone consistente in una giornata di raccolta Olive e pranzo nell’oliveto di Costacilia con cena. Valore 1.550 euro + n. 1 buono valido per una fornitura di olio delle tre selezioni “Il Casolare” (n. 18 bottiglie). Valore 135 euro.

Premi Tre Vincitori Casuali
n. 3 buono valido per una fornitura di olio delle tre selezioni “Il Casolare” (n. 18 bottiglie). Valore 135 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter