La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci e Scegli con i Marchi del Benessere

Vinci e Scegli con i Marchi del Benessere

Céréal, Céréal Bio, Pesoforma, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Isostad - Nutrition & Santé Italia Spa

Dal 23 agosto al 10 ottobre 2021 tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto dei marchi Céréal, Céréal Bio, Pesoforma, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo o Isostad presso i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa, tramite acquisti su e-commerce e sul sito su www.nutrishopping.it possono partecipare al concorso a premi "Vinci e Scegli con i Marchi del Benessere". Il consumatore dovrà collegarsi al sito www.marchidelbenessere.it, registrarsi compilando i dati obbligatori richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino o documento d'acquisto online. Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea con esito immediato. L’utente con lo stesso scontrino o documento di acquisto in caso di acquisti su e-commerce, potrà partecipare solamente una volta indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e riportati sullo scontrino o documento di acquisto online.

Scadenza:
10-10-2021
Pubblicazione:
10-10-2021
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 20.839,00
Premi in Palio:
n. 245 Buono Spesa di 50€ spendibile presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.
n. 21 premi Samsung, del valore massino di 409€ , a scelta del vincitore tra i seguenti:
- Tablet Samsung Galaxy Tab A7 LTE (32GB) SM-T505N.
- Purificatore d’aria Samsung Air Purifier AX60R5080WD.
- Robot aspira e lava Samsung POWERbot VR05R5050WK.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter